Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
del territorio e del tessuto economico-sociale localeRete di relazioni professionali nel territorio di riferimentoLa figura ricercata si occuperà della completa gestione della filiale assegnata, dello sviluppo commerciale, del coordinamento del personale...
aziendale e sviluppare relazioni strategiche di lungo termine.
• Pianifica e implementa strategie di vendita orientate al mercato di riferimento, promuovendo soluzioni personalizzate e ad alto valore aggiunto.
• Identifica opportunità di business...
di eventuali problematiche relative alle forniture. - Gestione delle relazioni con i fornitori, sviluppo di collaborazioni a lungo termine e monitoraggio continuo della qualit e puntualit delle forniture. - Analisi delle esigenze di approvvigionamento in base...
e gestire in modo strategico e operativo la sicurezza e la compliance ambientale.
Principali responsabilità:
• Coordinare e gestire il Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale, assicurando il rispetto del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
• Effettuare...
la tua giornata pianificando gli incontri con i clientiOffrirai consulenza ai clienti, diventando il loro punto di riferimentoIdentificherai e proporrai i prodotti e servizi che soddisfano le loro esigenze costruendo una relazione consulenziale di valore.La...
e la cybersecurity;
• Ottime doti di comunicazione e relazione;
• Buona padronanza della lingua Inglese, sia parlata che scritta;
• Capacità di comunicare chiaramente sia verbalmente che per iscritto;
• Capacità di analizzare situazioni e problemi con un pensiero...
MAS & PARTNERS SRL-Lamezia Terme, 24 km da Catanzaro
di vendita, conoscenza tecnica dei prodotti Allianz e capacità di gestione delle relazioni.
Se sei motivato e pronto a costruire una carriera nel settore assicurativo, ti invitiamo a inviare la tua candidatura e unirti a noi nel nostro ambizioso progetto...
operativo
• Studio e definizione dei flussi del processo logistico
• gestire le relazioni con i fornitori e monitorare il flusso dellla merce, ottimizzando i tempi di consegna e la risoluzione delle problematiche logistiche
• Supervisione delle attività...
materiali dimostrativi per la forza Vendita
• Gestione corrispondenza commerciale
• Supporto alle esigenze dei funzionari vendita e del dirigente vendita in relazione a procedure aziendali
• Supporto amministrativo di tutte le attività pianificate...
nella produzione di Reportistica e Piani di Remediation.
Altre competenze
• Passione per la tecnologia e la cybersecurity;
• Ottime capacità di problem solving;
• Ottime doti di comunicazione e relazione, sia parlata e sia scritta;
• Buone doti organizzative...
prepararsi a sfide sempre più complesse e guidare la crescita delle proprie persone' costruendo team e relazioni basate su fiducia' responsabilizzazione e condivisione degli obiettivi. Account Manager Il/la Account Manager ha la responsabilit di assicurare...
retail in un ruolo di vendita o assistenza alla clientela;
• possiedi attitudine commerciale e ottime doti di relazione e comunicazione;
• impari velocemente, ti piace lavorare in un ambiente dinamico;
• sei flessibile e ti adatti facilmente...
di ristoro del Resort
• Accogliere e accompagnare gli ospiti
• Creare relazioni professionali al fine di offrire un ottimo servizio, anticipando le richieste degli ospiti
• Garantire un’elevata qualit del servizio in sala in termini di efficienza ed efficacia...
il suo tocco magico direttamente nelle loro abitazioni. Dove ? Nell Area di Catanzaro pronto a viaggiare per incantare i clienti! Come ? Con la nostra auto aziendale! Quali saranno le tue principali attività? Creerai proposte di arredamento...