Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
di onboarding per i nuovi assunti
• Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.)
• Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e delle problematiche disciplinari
• Collaborazione nella definizione e implementazione...
aziendali in tema di sicurezza, igiene e rispetto delle procedure interne. Requisiti richiesti per la posizione di economo: Esperienza pregressa nella mansione di economo o responsabile magazzino, preferibilmente in hotel, resort, villaggi turistici...
gestione grafici)
• Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro
• Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale
• Conoscenza della lingua inglese (B1)
Completano il profilo:
• Riservatezza...
Hai esperienza come promoter, spiccate doti commerciali e ti piace creare relazioni con i clienti?
Adecco seleziona EXPERT ITINERANTE PER IMPORTANTE MULTINAZIONALE DEL TABACCO.
Offerta:
• Contratto full time;
• Incentivi legati alle performance...
rilevante saranno considerati)
• Ottime capacità di comunicazione e di relazione interpersonale
• Capacità di lavorare in team e di collaborare con diverse figure professionali
• Empatia, pazienza e capacità di gestione dello stress
• Conoscenza...
aziendali; - Utilizzerai i KPI di performance come strumento di miglioramento continuo
• Esperienza pregressa in ruoli simili nel Retail Fashion o analoghi (almeno 1 anno);
• Ti appassiona la vendita assistita e sei naturalmente predisposta/o alla relazione...
identificare la pipeline di High Potential in linea con il modello di competenze aziendale e governa i processi di salary review rispettando i budget in collaborazione con il Regional Manager; - Facilitare le relazioni sindacali locali ed eventuali contenziosi...
call center
• visite presso clienti (aziende commerciali, negozi, GDO di medio piccole dimensioni sul territorio della Valle d'Aosta)
• Aggiornamento del database aziendale.
• stipula contratti di fornitura e consulenza
REQUISITI:
• Disponibilità immediata...
VRETREATS-Valtournenche, 22 km da Aosta-intervieweb.it-
per il bello e nella forza delle relazioni umane.
Siamo una realtà in espansione che investe nella formazione, valorizza le persone e offre opportunità concrete di sviluppo professionale. Se cerchi un ambiente elegante, stimolante e ricco di ispirazione...
La tua responsabilit - Consulenza e assistenza con lungimiranza: Accompagni clienti privati e aziendali in tutte le questioni assicurative con vero impegno' offrendo soluzioni su misura per ogni esigenza. Come consulente alla clientela' sei il punto di riferimento...
Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro
• Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale
• Conoscenza della lingua inglese (B1)
Completano il profilo:
• Riservatezza
• Orientamento al cliente...
L’informatore, all’interno della Business Unit Air, si occupa di promuovere in modo completo, autonomo ed efficace l’informazione scientifica sui prodotti della linea AIR, assicurandone il corretto utilizzo nel rispetto delle linee guida aziendali, dei valori...
aziendali in tema di sicurezza, igiene e rispetto delle procedure interne.
Requisiti richiesti per la posizione di economo:
Esperienza pregressa nella mansione di economo o responsabile magazzino, preferibilmente in hotel, resort, villaggi turistici...
gestione grafici)
• Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro
• Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale
• Conoscenza della lingua inglese (B1)
Completano il profilo:
• Riservatezza...