dei pagamenti. Contabilit Clienti: Gestione del ciclo attivo, emissione e registrazione delle fatture attive, monitoraggio degli incassi e sollecito dei pagamenti. Contabilit generale: Gestione della prima nota, riconciliazione bancaria, registrazione...
aziendale.
In particolare si occuperà di: registrazione delle operazioni contabili (fatturazione attiva e passiva, pagamenti, operazioni bancarie), controllo delle scritture contabili, gestione dello scadenziario, riconciliazioni bancarie, gestione...
dei pagamenti.
• Contabilità Clienti: Gestione del ciclo attivo, emissione e registrazione delle fatture attive, monitoraggio degli incassi e sollecito dei pagamenti.
• Contabilità generale: Gestione della prima nota, riconciliazione bancaria...
aziendale.In particolare si occuperà di: registrazione delle operazioni contabili (fatturazione attiva e passiva, pagamenti, operazioni bancarie), controllo delle scritture contabili, gestione dello scadenziario, riconciliazioni bancarie, gestione...
di Controllo e registrazione documenti contabili e bancari banche conti correnti, Controllo delle anagrafiche dei nuovi clienti: verifica P.IVA, esenzione iva ecc. Emissione fatture di vendita settimanalmente, Registrazione incassi e pagamenti, Rapporto...
aziendale.
In particolare si occuperà di: registrazione delle operazioni contabili (fatturazione attiva e passiva, pagamenti, operazioni bancarie), controllo delle scritture contabili, gestione dello scadenziario, riconciliazioni bancarie, gestione...
Generale e Clienti: Gestione della contabilit clienti, con particolare riferimento alla biglietteria e alle carte di credito. Adempimenti Fiscali e Pagamenti: Liquidazione IVA mensile (in collaborazione con il consulente), gestione e pagamento dei modelli...
con utilizzo del gestionale aziendale.
In particolare si occuperà di:
registrazione delle operazioni contabili (fatturazione attiva e passiva, pagamenti, operazioni bancarie), controllo delle scritture contabili, gestione dello scadenziario, riconciliazioni...
aziendale.
In particolare si occuperà di: registrazione delle operazioni contabili (fatturazione attiva e passiva, pagamenti, operazioni bancarie), controllo delle scritture contabili, gestione dello scadenziario, riconciliazioni bancarie, gestione...
includeranno:
• Registrazione delle fatture.
• Gestione dei pagamenti.
• Controllo e verifica dei documenti contabili.
• Preparazione dei dati per il pre-bilancio.
• Interazione e coordinamento con il commercialista e il consulente del lavoro.
La persona...
un periodo di formazione si occuper di:
• supporto commerciale a clienti e fornitori
• redazione di DDT e bolle accompagnatorie
• registrazione contabili ciclo attivo
• acquisti di materia prima
• gestione di distinte base per supporto alla produzione...
la gestione quotidiana delle attività legate alla contabilità generale e alla fiscalità ordinaria.
Nel dettaglio, il ruolo prevede la registrazione delle fatture, la gestione della prima nota, il monitoraggio degli incassi e delle riconciliazioni bancarie...