delle fatture passive
• Emissione fatture attive
• Compilazione registri iva e relative liquidazioni
• Gestione ritenute d’acconto
• Registrazioni di contabilita’ generale
• Gestione dei pagamenti
• Riconciliazione delle incassi e degli estratti conti bancari...
lo svolgimento delle seguenti attività:
• gestione registrazioni IVA e liquidazioni periodiche e versamenti
• gestione registrazioni di prima nota
• gestione riconciliazione banche
• gestione altri adempimenti contabili fino alla formazione del bilancio...
delle fatture passive
• Emissione fatture attive
• Compilazione registri iva e relative liquidazioni
• Gestione ritenute d’acconto
• Registrazioni di contabilita’ generale
• Gestione dei pagamenti
• Riconciliazione delle incassi e degli estratti conti bancari...
Gestione dei flussi finanziari e della cassa per tutte le società del gruppo;
• Esecuzione dei pagamenti a fornitori italiani ed esteri;
• Gestione degli incassi e inserimento deleghe F24;
• Registrazioni contabili dei flussi in entrata e in uscita...
delle fatture passive
• Emissione fatture attive
• Compilazione registri iva e relative liquidazioni
• Gestione ritenute d’acconto
• Registrazioni di contabilita’ generale
• Gestione dei pagamenti
• Riconciliazione delle incassi e degli estratti conti bancari...
Gestione dei flussi finanziari e della cassa per tutte le societ del gruppo,
• Esecuzione dei pagamenti a fornitori italiani ed esteri,
• Gestione degli incassi e inserimento deleghe F24,
• Registrazioni contabili dei flussi in entrata e in uscita...
della documentazione di vendita (ddt,
packing list, CMR;);
• Tenuta e aggiornamento dell'anagrafica clienti;
• Riconciliazione ricavi / partitari clienti e contabilizzazione prime note;
• Riconciliazioni incassi: verifica e registrazione degli incassi e solleciti...
amministrativo.
• Mansioni principali:
• Gestione e monitoraggio dei crediti in sospeso
• Sollecito telefonico e scritto ai clienti morosi
• Gestione delle pratiche di incasso e negoziazione piani di rientro
• Registrazione e archiviazione documenti contabili...
Attivit amministrativa correlata alle attivit primarie (registrazioni di incassi e fatture)
• Gestire e monitorare i trasferimenti dagli stabilimenti di produzione.
• Garantire il corretto livello di giacenza/stoccaggio merce.
• Garantire l’intero...
prevede la permanenza a bordo per tutto il periodo dell'imbarco.
Principali attività:
esecuzione di tutte le procedure di incasso, registrazione ed emissione dello scontrino/ricevuta relativi alle vendite e controllo dei flussi di cassa dei vari punti...
in uscita
• Attività amministrativa correlata alle attività primarie (registrazioni di incassi e fatture)
• Gestire e monitorare i trasferimenti dagli stabilimenti di produzione.
• Garantire il corretto livello di giacenza/stoccaggio merce.
• Garantire...
Mansioni principali:
• Gestione e monitoraggio dei crediti in sospeso
• Sollecito telefonico e scritto ai clienti morosi
• Gestione delle pratiche di incasso e negoziazione piani di rientro
• Registrazione e archiviazione documenti contabili
• Supporto...
delle corsie e degli scaffali, controllo della merce esposta e delle scadenze, verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti, attivit di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi, assistenza...