alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Task & Responsabilities
• Redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali...
e iscrizione all’Ordine
3. Esperienza nel ruolo di almeno due o tre anni
Mansioni:
1. Redazione bilanci
2. Bilanci Cee
3. Note integrative
4. Stesura dichiarazioni dei redditi persone fisiche e giuridiche
5. Consulenza ordinaria e straordinaria in materia...
per i vari adempimenti normativi, mediante il coordinamento delle funzioni organizzative coinvolte; redazione della proposta di predisposizione tariffaria; costruzione e aggiornamento del sistema contabile, di rendicontazione e gestione delle informazioni...
orientati all'automazione dei test per applicazioni enterprise; - validazione di applicazioni software per vari dispositivi (Smart TV, Smartphone, Tablet, sistemi iOS e SetTopBox); - validazione end-to-end di piattaforme aziendali distribuite...
per i vari adempimenti normativi, mediante il coordinamento delle funzioni organizzative coinvolte; redazione della proposta di predisposizione tariffaria; costruzione e aggiornamento del sistema contabile, di rendicontazione e gestione delle informazioni...
in grado di lavorare in autonomia. Dovr occuparsi di gestire la contabilit dell’azienda fino alla redazione delle scritture di bilancio, fatturazione attiva e passiva, liquidazioni Iva e vari adempimenti fiscali, gestione rapporti con le banche, incassi...
un TECNICO IT.
In particolare, si tratta di una realtà giovane e dinamica del territorio, impegnata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi audio-video, lighting, controllo integrato, TV/Broadcast a bordo di navi da crociera.
La risorsa...
Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso seleziona, per realtà cliente, un/una HSE Specialist a Montebelluna TV).
Principali mansioni
Il/la candidato/a si occuperà di
Elaborare ed aggiornare costantemente il DVR aziendale
Identificare...
da assumere farà parte dellorganico dellUfficio " Finanza e Contabilità " che, a titolo indicativo e non esaustivo, svolge le attività necessarie per la tenuta della contabilità generale ed analitica e la redazione del Bilancio dEsercizio...
vetrinaannunci.com -
5 offerte simili: Padova, Roma, Pordenone, Milano, Napoli
lavorare in autonomia. Dovrà occuparsi di gestire la contabilità dell’azienda fino alla redazione delle scritture di bilancio, fatturazione attiva e passiva, liquidazioni Iva e vari adempimenti fiscali, gestione rapporti con le banche, incassi e pagamenti...
da assumere farà parte dellorganico dellUfficio " Finanza e Contabilità " che, a titolo indicativo e non esaustivo, svolge le attività necessarie per la tenuta della contabilità generale ed analitica e la redazione del Bilancio dEsercizio...