disciplina del commercio, appalti dedicandosi all’analisi legislativa, alla redazione di pareri e note, e alla creazione di contenuti strategici per l'organizzazione e gli stakeholder.
Principali attività:
• analisi e predisposizione di testi di natura...
Responsabilità principali
• Gestione dell’agenda e organizzazione di appuntamenti e riunioni
• Cura della corrispondenza e del protocollo
• Archiviazione e gestione documentale
• Redazione di testi e documenti formali
• Accoglienza e supporto organizzativo...
su impianti fotovoltaici incentivati.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
• gestione delle procedure di richiesta di accesso e mantenimento ai meccanismi di incentivazione;
• redazione di due diligence tecnico-amministrative...
e organizzazione di appuntamenti e riunioni
• Cura della corrispondenza e del protocollo
• Archiviazione e gestione documentale
• Redazione di testi e documenti formali
• Accoglienza e supporto organizzativo alle attività della Direzione
Skill e Professionalità...
con i Responsabili delle Unit organizzative e/o di progetto. Si occuper di redazione di testi, analisi dei dati, elaborazioni statistiche, gestione banche dati, redazione di reportistica, infografiche e presentazioni in PPT sui fenomeni gestionali di amministrazioni...
con i Responsabili delle Unit organizzative e/o di progetto. Si occuper di redazione di testi, analisi dei dati, elaborazioni statistiche, gestione banche dati, redazione di reportistica, infografiche e presentazioni in PPT sui fenomeni gestionali di amministrazioni...
Mostra di più
Redazione Testi – Offerte di lavoro correlate a Roma: