Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
e progettazione antincendio a clienti privati e alle imprese operanti nel settore per quanto concerne tematiche di assistenza tecnica e amministrativa circa gli obblighi e gli adempimenti in materia di antincendio.
Le mansioni:
• Collaborare alla redazione...
subappaltatori per processi critici.
Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• Laurea...
Manutenzione e assistenza: Interventi di manutenzione preventiva e correttiva, ricerca guasto in caso, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento...
dei controlli analitici, nella gestione e verifica tecnica del personale incaricato, nella supervisione, convalida ed emissione dei Rapporti di Prova; 4. Ottima conoscenza della normativa UNI EN 14001:2015 per lo smaltimento tramite trattamento chimico-fisico...
preferibilmente con indirizzo strutture
• Esperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industriali
• Autonomia nella redazione della documentazione tecnica di calcolo e pianificazione...
le esigenze di personale, materiali, mezzi d'opera, attrezzature e forniture varie.
• Segnala ogni informazione occorrente per la redazione dei piani di qualità.
• Assicura costantemente condizioni di sicurezza, nei limiti delle deleghe ricevute.
• Verifica...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Sviluppo di metodi analitici a supporto delle diverse esigenze progettuali.
• Redazione della documentazione tecnica relativa alle attività svolte.
• Utilizzo di tecniche analitiche strumentali (HPLC, GC, LC-MS, GC-MS).
• Supporto operativo al reparto MS...
o IT Manager, conoscenza dell’ambito Cybersecurity e sarà interessato a trasferire le proprie competenze tecniche in un ruolo consulenziale. Sarà responsabile di fornire consulenza strategica e operativa in ambito cyber security per aiutare...
Manutenzione e assistenza: Interventi di manutenzione preventiva e correttiva, ricerca guasto in caso, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento...
degli esistenti;
• Redazione distinta base e altra documentazione tecnica;
• Interfacciarsi con clienti e fornitori per quanto di competenza;
• Collaborare con il team di progettazione per individuare soluzioni e migliorie tecniche.
Requisiti e competenze...
con il team degli installatori, nell'ottica di migliorare i processi e ridurre gli interventi per guasto.
Si occuperà inoltre della redazione delle schede di manutenzione, compilando le schede tecniche, riportando direttamente ai titolare.
REQUISITI
• Diploma...
meccanici HVAC, nello sviluppo di elaborati grafici planimetrici, altimetrici e schemi funzionali P&ID; deve essere in grado di redigere la documentazione tecnica e di pianificare le attività di progettazione degli impianti di climatizzazione...
e progettazione antincendio a clienti privati e alle imprese operanti nel settore per quanto concerne tematiche di assistenza tecnica e amministrativa circa gli obblighi e gli adempimenti in materia di antincendio.
Le mansioni:
• Collaborare alla redazione...
12
Lavoro Redazione Tecnica a Vercelli – Offerte simili: