formazione con l’obiettivo di guidare e coordinare l’ufficio nella redazione dei documenti di bilancio, nella corretta gestione degli obblighi fiscali e amministrativi previsti dal settore, nel controllo di gestione, nel processo di budgeting e nella gestione...
tecnica e organizzativa di team interni e/o in outsourcing
• Interfaccia con i clienti per la raccolta requisiti, definizione delle soluzioni e gestione delle aspettative
• Collaborazione attiva nelle fasi di prevendita: analisi di fattibilità, definizione...
degli standard tecnici e normativi del settore ferroviario.
• Redazione di documentazione tecnica, report e manuali operativi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Elettronica, Tecnologia Elettronica o campi affini.
• Esperienza di almeno 2 anni...
formazione con l’obiettivo di guidare e coordinare l’ufficio nella redazione dei documenti di bilancio, nella corretta gestione degli obblighi fiscali e amministrativi previsti dal settore, nel controllo di gestione, nel processo di budgeting e nella gestione...
Interfacciamento con protocolli industriali (es. Modbus, OPC UA, TCP/IP)
• Redazione di documentazione tecnica e manualistica software
• Supporto al collaudo, installazione e messa in servizio degli impianti presso i clienti (anche in trasferta, se necessario...
di change management
• Analisi tecnica e sviluppo di soluzioni su ServiceNow nei moduli ITSM e SECOPS (Performance Analytics considerato un plus)
• Gestione delle risorse off-shore durante le fasi di sviluppo e test di sistema
• Redazione di documentazione...
e revisione della documentazione tecnica
• Collaborazione con i team di ingegneria civile, elettrica, SCADA e safety
• Monitoraggio della corretta integrazione tra sistemi antincendio e sistemi di controllo (BMS, SCADA)
• Partecipazione alle fasi di test...
prodotti chimici;redazione di proposte progettuali, specifiche tecniche e capitolati di gara per lo sviluppo di nuovi impianti e modifiche per il trattamento dei rifiuti;collaborazione alla direzione lavori per le nuove installazioni impiantistiche...
Di cosa ti occuperai?
La risorsa verrà inserita all’interno del Team dell’Ufficio Tecnico e risponderà al Responsabile dell’Unità e si occuperà di:
·Redazione di proposte progettuali, specifiche tecniche e capitolati di gara per lo sviluppo di nuovi...
prevede:conoscenza e gestione dei processi industriali di meccanica, gestione rifiuti, gestione prodotti chimici;redazione di proposte progettuali, specifiche tecniche e capitolati di gara per lo sviluppo di nuovi impianti e modifiche per il trattamento dei rifiuti...
con l’obiettivo di guidare e coordinare l’ufficio nella redazione dei documenti di bilancio, nella corretta gestione degli obblighi fiscali e amministrativi previsti dal settore, nel controllo di gestione, nel processo di budgeting e nella gestione dei flussi...
in termini di risoluzione problematiche e in termini di innovazione e miglioramento continuo.
Pertanto si occuperà di:
• Redazione di proposte progettuali, specifiche tecniche e capitolati di gara per lo sviluppo di nuovi impianti/ modifiche...
in cantiere
• Redazione di report di aggiornamento da inviare al PM di riferimento
• Pianificazione e monitoraggio delle varie fasi di lavoro
• Controllo della disponibilità del materiale necessario per l’esecuzione dei lavori
• Risoluzione delle eventuali...
Supporto tecnico durante le fasi di collaudo e messa in servizio degli impianti.
• Redazione di documentazione tecnica e report di intervento.
• Collaborazione con team multidisciplinari per lo sviluppo di soluzioni automatizzate.
• Partecipazione...
alla salute e sicurezza all'interno dello stabilimento.
Responsabilità:
• Supporterai nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro, comprese le valutazioni dei rischi e le procedure operative;
• Ti occuperai...