DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per rinomata società operante nel settore arredamento: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - LINGUE: INGLESE, SPAGNOLO E FRANCESE. L'obiettivo...
con i clienti per la raccolta delle esigenze tecniche di personalizzazione e adattamento del prodotto;
• Predisposizione dei disegni tecnici e progettazione, disegno e messa in tavola;
• Revisione e aggiornamenti dei disegni tecnici gia esistenti;
• Redazione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
direttamente alla Direzione e sar il punto di riferimento per tutte le attivit amministrative e per i rapporti interni legati al personale. Responsabilit principali: Supervisione della contabilit generale fino alla redazione del bilancio civilistico...
con development and collaboration tools (confluence, JIRA) è un plus
Esperienza in sistemi di regression (jenkins) è un plus
Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa cerchiamo: Collaborazione e lavoro in team
Indipendenza nello svolgere i compiti assegnati...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
e logistica per garantire un flusso continuo di materiali. Gestione delle scorte di magazzino e controllo delle giacenze per evitare sprechi e ottimizzare i processi produttivi. Redazione di report di acquisto e monitoraggio delle performance dei fornitori...
delle riparazioni e delle attività manutentive, garantendo la gestione efficiente del budget
• Redazione di report periodici sull’andamento delle operazioni e sulle condizioni della flotta container
• Gestione di documenti e tracciabilità secondo le procedure...
triennale in economia o similare;
• Conoscenza della lingua inglese livello B1;
• Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare ottima conoscenza di EXCEL;
• Esperienza minima di 5 anni in aziende mediamente strutturate o studi...
alle normative di settore
• Redazione, approvazione e aggiornamento di procedure, istruzioni operative e documentazione in ottica di miglioramento continuo
• Gestione dei reclami e delle non conformit esterne
• Salute e Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs 81/08...
gestione attività di reportistica e rispetto delle scadenze e dei termini. Redazione preventivi, gestione degli ordini di vendita e organizzazione delle spedizioni (preventivi trasporti e redazione documenti export). Organizzazione e rappresentanza presso...
Per azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo una impiegata / impiegato back office commerciale estero. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, tedesca e francese.
La risorsa si occuper� di redazioni di offerte commerciali...
Per importante azienda in zona San Vito al Tagliamento (PN) cerchiamo IMPIEGATO con diploma o laurea, conoscenza della lingua inglese, ottima capacità organizzative, di lavoro in team e di problem solving, da adibire al back-office, supporto...
clienti: gestione di non conformit , visite e audit. • PPAP e campionature: raccolta, redazione e aggiornamento della documentazione PPAP e delle campionature di benestare cliente. • Problem Solving: analisi delle problematiche qualitative con metodologie...
per la raccolta delle esigenze tecniche di personalizzazione e adattamento del prodotto,
• Predisposizione dei disegni tecnici e progettazione, disegno e messa in tavola,
• Revisione e aggiornamenti dei disegni tecnici gi esistenti,
• Redazione della distinta base...
123
Lavoro Redazione Inglese a Pordenone – Offerte simili: