delle safety induction
• Coordinamento emergenze e antincendio secondo PSC e POS
• Gestione di audit, azioni correttive/preventive e reportistica HSE
• Analisi e gestione di incidenti e near miss con cliente e CSE
• Redazione della sezione HSE dei report...
delle safety induction
• Coordinamento emergenze e antincendio secondo PSC e POS
• Gestione di audit, azioni correttive/preventive e reportistica HSE
• Analisi e gestione di incidenti e near miss con cliente e CSE
• Redazione della sezione HSE dei report...
Coordinamento emergenze e antincendio secondo PSC e POS· Gestione di audit, azioni correttive/preventive e reportistica HSE· Analisi e gestione di incidenti e near miss con cliente e CSE· Redazione della sezione HSE dei report settimanali e mensili· Interfaccia...
e garantire la sicurezza e la sostenibilità delle costruzioni.
Mansioni principali:
• Esecuzione di rilievi geologici e geotecnici per la valutazione del terreno.
• Analisi dei dati relativi alla stabilità del suolo e delle condizioni ambientali.
• Redazione...
di:
• Gestione documentale HSE:
Supportare nella redazione, aggiornamento e archiviazione di tutta la documentazione obbligatoria relativa a sicurezza e ambiente, tra cui DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), DUVRI, procedure operative, piani di emergenza...
di:
• Gestione documentale HSE:
Supportare nella redazione, aggiornamento e archiviazione di tutta la documentazione obbligatoria relativa a sicurezza e ambiente, tra cui DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), DUVRI, procedure operative, piani di emergenza...
di: Gestione documentale HSE: Supportare nella redazione, aggiornamento e archiviazione di tutta la documentazione obbligatoria relativa a sicurezza e ambiente, tra cui DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), DUVRI, procedure operative, piani di emergenza...
la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta laurea in materie...
ambientali. Redazione di relazioni tecniche e rapporti sulle condizioni geologiche dei siti di costruzione. Collaborazione con il team di ingegneri e tecnici per la pianificazione e la realizzazione dei progetti edilizi. Monitoraggio e controllo continuo...
la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta laurea in materie...
di stock e inventario siano corretti
• Gestire e ottimizzare il waste corrispondente al reparto
• Proporre e realizzare miglioramenti nei processi.
• Collaborare alla redazione del budget annuale per la rispettiva area
• Partecipare attivamente a progetti...
di:
• Gestione documentale HSE:
Supportare nella redazione, aggiornamento e archiviazione di tutta la documentazione obbligatoria relativa a sicurezza e ambiente, tra cui DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), DUVRI, procedure operative, piani di emergenza...
e garantire la sicurezza e la sostenibilit delle costruzioni.
Mansioni principali:
• Esecuzione di rilievi geologici e geotecnici per la valutazione del terreno.
• Analisi dei dati relativi alla stabilit del suolo e delle condizioni ambientali.
• Redazione...
delle safety induction
• Coordinamento emergenze e antincendio secondo PSC e POS
• Gestione di audit, azioni correttive/preventive e reportistica HSE
• Analisi e gestione di incidenti e near miss con cliente e CSE
• Redazione della sezione HSE dei report...
euspert.com -
Lavoro Redazione Inglese in Molise – Offerte simili: