Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un Addetto/a controllo documenti. La risorsa si occuper : della gestione dell'attivit dell'ufficio della supervisione delle scadenze delle redazione della documentazione richiesta e crea il DPR e recepisce...
in cui, dopo un congruo periodo di affiancamento, si occuperà di:
• Sviluppo del firmware dei sistemi elettronici;
• Redazione di manuali tecnici;
• Supporto tecnico post-vendita.
Requisiti:
• Formazione in ingegneria elettronica o informatica;
• Esperienza...
Redazione dettagli tecnici ed istruzioni operative utili alla messa in produzione del prodotto, Verifica della qualit esecutiva e collaborazione con gli uffici esteri per richiedere eventuali modifiche o migliorie nella fase di progettazione.
Redazione...
in cui, dopo un congruo periodo di affiancamento, si occuperà di:
• Sviluppo del firmware dei sistemi elettronici;
• Redazione di manuali tecnici;
• Supporto tecnico post-vendita.
Requisiti:
• Formazione in ingegneria elettronica o informatica;
• Esperienza...
le operazioni quotidiane e verificare la corretta contabilizzazione in contabilità generale ed analitica; - Supportare l'amministrazione per la redazione dei bilanci civilistici; - Preparazione dei report periodici per la direzione (actual, forecast, analisi...
della nostra divisione Transportation e opererà presso un’importante cliente del settore delle infrastrutture e dei trasporti, occupandosi principalmente di:
• Gestire la contabilità di cantiere ed elaborare i documenti contabili (libretti misure, redazione SAL e SIL...
in particolare a) predisposizione provvedimenti amministrativi e contabili, report anche di carattere finanziario, redazione di e-mail e note, archiviazione dei documenti. b) Gestione delle comunicazioni e dei contatti con partner progettuali c) redazione...
di motori elettrici;
• supporto nella produzione di prototipi;
• redazione di documenti tecnici di prodotto;
• indagini sulle nuove tecnologie;
• supporto agli altri enti aziendali;
• brevi trasferte occasionali presso clienti e fornitori.
Requisiti...
cleaning, servizi generali) di un cliente del settore privato, nel rispetto delle condizioni contrattuali previste;
• Gestione delle attività di manutenzione programmata e straordinaria;
• Redazione delle quotazioni economiche per progetti e attività...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE.
Il candidato/a si occupera' della gestione generale e analitica e redazione delle principali scritture di assestamento, gestione adempimenti periodiodici, tesoreria, monitoraggio dei risultati di commessa...
e supporto tecnico:
• Redazione e aggiornamento schemi elettrici e supporto ai quadri
• Collaborazione con ufficio meccanico per scelta apparecchiature e validazione schede tecniche
• Redazione manuali operativi in italiano e inglese
• Test, collaudi...
Adecco Italia Spa, filiale di Trieste, ricerca per un'azienda del settore industriale metalmeccanico la seguente figura: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO
Mansioni:
• Supporto al responsabile Ufficio Tecnico
• Supporto nella redazione di disegni tecnici...
degli investimenti e delle spese correlate. Controllo interno documentale e gestione costi/magazzino. Redazione del cash flow e gestione dei rapporti bancari e contenziosi. Elaborazione report, budget e analisi degli scostamenti. Preparazione settimanale di report...
dell’ufficio. Responsabilit principali: Gestione documentale tecnica durante tutte le fasi della commessa (avvio, esecuzione, completamento), Coordinamento con Project Engineer e Project Manager per approvazione e invio documenti al cliente, Redazione manuali...