working.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo.
MANSIONI:
• Elaborazione dei dati d’avanzamento e redazione del SIL..
• Predisposizione...
fornitori e partner di progetto.
• Redazione di documenti, report e presentazioni.
• Gestione di scadenze amministrative e attivit organizzative interne.
Requisiti:
• Diploma o laurea in discipline economiche, tecniche o affini.
• Ottime capacit...
Spiccate capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa...
Data JPA),
• Autonomia nella gestione end-to-end di sviluppi complessi e delle diverse fasi di progetto,
• Autonomia nella redazione di documentazione tecnica,
• Ottima conoscenza di architettura a microservizi container-based,
• Buona conoscenza...
principali:
• Elaborazione di elaborati tecnici e grafici (planimetrie, sezioni, dettagli costruttivi, schemi impiantistici).
• Supporto nella redazione di computi metrici, capitolati e documentazione tecnica.
• Modellazione BIM/CAD per la progettazione...
e ingredienti nei prodotti corrisponda allo standard predefinito e garantire la qualit finale dei prodotti - Collabora alla redazione del budget annuale per la rispettiva area Requisiti: - Comprovata esperienza in ruolo analogo, di conduzione, di almeno 5 anni...