e passivo.
• Collaborazione alla redazione e implementazione delle procedure interne relative agli aspetti contabili.
• Monitoraggio delle scadenze e gestione dei contatti con i fornitori, in particolare nel settore edilizio.
• Supporto nelle attività...
Responsabilità
L'assistente del CFO si occuperà di:
• Controllo di gestione e reportistica:
¿ Attività di supporto al CdA, a CFO nell’elaborazione di report finanziari, analisi dati e previsioni.
¿ Supporto nella redazione del bilancio d'esercizio, bilanci...
consultazione fino alla conclusione della vendita; - Redazione di report dettagliati su visite, appuntamenti e sulle trattative. Il tutto su piattaforma dedicata NESS messa a disposizione; - Curare anche gli aspetti legati alla soddisfazione del cliente...
Michael Page International Italia S.r.l.-Reggio Calabria
attività a supporto del Project Manager:
1. redazione dello studio di Commessa e relativo budget di spesa;
2. verifica delle attività in collaborazione con il capocantiere;
3. redigere e monitorare il Cronoprogramma dei Lavori;
4. controllare l'operato...
consultazione fino alla conclusione della vendita;Redazione di report dettagliati su visite, appuntamenti e sulle trattative. Il tutto su piattaforma dedicata NESS messa a disposizione;Curare anche gli aspetti legati alla soddisfazione del cliente;Requisiti...
le seguenti attività a supporto del Project Manager:
• redazione dello studio di Commessa e relativo budget di spesa;
• verifica delle attività in collaborazione con il capocantiere;
• redigere e monitorare il Cronoprogramma dei Lavori;
• controllare...
pregresse. Responsabilit L'assistente del CFO si occuper di: Controllo di gestione e reportistica: ? Attivit di supporto al CdA, a CFO nell’elaborazione di report finanziari, analisi dati e previsioni. ? Supporto nella redazione del bilancio d'esercizio...
del Project Manager: redazione dello studio di Commessa e relativo budget di spesa; verifica delle attività in collaborazione con il capocantiere; redigere e monitorare il Cronoprogramma dei Lavori; controllare l'operato degli operai e dei subappaltatori...
Supportata la redazione e finalizzazione di Standard operating procedures che supportino il quadro operativo di intervento.
• Supportata, ove possibile, l’organizzazione di incontri istituzionali volti a diffondere buone prassi in materia di protezione...
e determinazione;
conoscenza dei principali applicativi informatici
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività a supporto del Project Manager:· redazione dello studio di Commessa e relativo budget di spesa...
sui rischi, protezioni e fattori di vulnerabilità.
• Partecipato agli incontri di coordinamento e raccordo regolare, almeno due al mese.
• Contribuire alla raccolta del dato e redazione dei report mensili.
• Sostenuta analisi e sviluppo dei moduli...
di assistenza, riparazione e/o interventi in materia di schermature solari, ovvero tende, lamelle, persiane, ecc.
• Programmazione degli interventi dei tecnici riparatori, occupandosi anche delle loro agende,
• Redazione ed invio offerte,
• Redazione capitolati...
visite e contatti periodici;
• Sviluppo di nuovi potenziali clienti nel mercato di riferimento (difesa);
• Redazione delle offerte commerciali tecniche, in collaborazione con progettisti software e hardware;
• Partecipazione a fiere internazionali...
consultazione fino alla conclusione della vendita; - Redazione di report dettagliati su visite, appuntamenti e sulle trattative. Il tutto su piattaforma dedicata NESS messa a disposizione; - Curare anche gli aspetti legati alla soddisfazione del cliente...
attraverso un’accurata analisi finanziaria.
Responsabilit :
• Redazione di Business Plan
• Realizzazione di Bilancio Provisionale, con particolare attenzione alla costruzione dello Stato Patrimoniale.
• Monitorare e analizzare il bilancio aziendale e i flussi...