contrattuali; - Valutazione delle richieste e redazione i corrispondenti preventivi.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Civile o affini;
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente presso commesse infrastrutturali;
• Buona...
economiche;
• Validazione di schemi, calcoli e specifiche;
• Monitoraggio delle variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del rigoroso rispetto dei termini contrattuali;
• Valutazione delle richieste e redazione...
contrattuali; - Valutazione delle richieste e redazione i corrispondenti preventivi.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Civile o affini;
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente presso commesse infrastrutturali;
• Buona...
le strategie commerciali per le diverse aree di competenza
• Acquisire continuamente informazioni relative a prezzi, competitors e dinamiche commerciali sul territorio assegnato
• Redazione di report a seguito di visite e contatti telefonici coi clienti...
di lavoro, ai fini del rigoroso rispetto dei termini contrattuali;
• Valutazione delle richieste e redazione i corrispondenti preventivi.
• Diploma o Laurea in materie tecniche
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente...
di lavoro, ai fini del rigoroso rispetto dei termini contrattuali; - Valutazione delle richieste e redazione i corrispondenti preventivi.
Competenze ed esperienza
• Diploma o Laurea in materie tecniche
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo...
per la raccolta dei requisiti tecnici e la condivisione delle soluzioni progettuali;Verifica della fattibilità tecnica, scelta dei materiali e analisi dei costi;Redazione della documentazione tecnica di progetto;Supporto alla fase di installazione...
Impostare la valutazione del Contenzioso con i Clienti;
• Definire il Metodo di redazione del Time-Impact Analysis e del Cause-Effect Analysis;
• Definire la Metodologia per la registrazione e per la valutazione degli EOT costs;
• Predisporre le bozze...
commerciali per le diverse aree di competenza• Acquisire continuamente informazioni relative a prezzi, competitors e dinamiche commerciali sul territorio assegnato• Redazione di report a seguito di visite e contatti telefonici coi clienti• Definire forecast...
Interfaccia con il cliente per la raccolta dei requisiti tecnici e la condivisione delle soluzioni progettuali;
• Verifica della fattibilità tecnica, scelta dei materiali e analisi dei costi;
• Redazione della documentazione tecnica di progetto;
• Supporto...
e gestire reclami;
• Verificare richieste di varianti;
• Suggerire eventuali azioni correttive alla Direzione di Cantiere;
• Impostare la valutazione del Contenzioso con i Clienti;
• Definire il Metodo di redazione del Time-Impact Analysis e del Cause...
con RSPP, preposti e direzione aziendale nella gestione della sicurezza
• Partecipare alla valutazione dei rischi e alla redazione del DVR
• Verificare l’efficacia delle misure adottate nei cantieri
• Interfacciarsi con lavoratori, enti e organismi...
il Metodo di redazione del Time-Impact Analysis e del Cause-Effect Analysis;
• Definire la Metodologia per la registrazione e per la valutazione degli EOT costs;
• Predisporre le bozze di contratto standard verso i fornitori;
• Verificare e gestire...
delle politiche di salute, sicurezza, ambiente e sicurezza sul lavoro, garantendo la conformità alle normative vigenti e promuovendo una cultura della prevenzione.
Attività:
• Monitoraggio e gestione dei rischi HSSE nei siti operativi;
• Redazione...
delle richieste e redazione i corrispondenti preventivi.
Competenze ed esperienza
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo analogo, presso commesse in ambito Costruction
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
• Buona...