con i riferimenti del cliente per gli sviluppi di moduli Trasmettitore RF
• Validazione formale dei requisiti HW del modulo TX secondo lo standard DO-254
• Redazione del progetto preliminare del modulo TX con schemi a blocchi ed analisi componenti principali...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
S4BT - Solutions for Business & Technology-L'Aquila
Revisione periodica di sistemi computerizzati, audit trail di sistema e utenti;
• Redazione dei documenti di convalida: Piani di Validazione, URS, Matrici di Tracciabilità;
• Redazione ed esecuzione in campo di protocolli di test: IQ/OQ/PQ;
• Redazione...
aggiunto. Attivit principali o Individuazione e analisi di bandi e strumenti di finanza agevolata (regionali, nazionali, europei) o Redazione di progetti e pratiche di accesso ai contributi o Supporto alle imprese nella gestione e rendicontazione...
Nello specifico il ruolo prevede:
• Attività tecniche di progettazione e consulenza ambientale;
• Sopralluoghi e rilievi strumentali in campo;
• Rapporti con enti preposti e redazione documentazione tecnica;
• Applicazione e aggiornamento sulla normativa...
e, se possibile, attività di contabilità di cantiere Redazione di report e comunicazioni tecniche in italiano corretto e professionale
Requisiti richiesti
Diploma di Geometra o Laurea tecnica (preferibile)
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di geometra...
La figura a riporto della Direzione tecnica di cantiere e del Coordinatore contabilità di sede si occuperà di:
• Redazione offerte tecniche ed economiche
• Redazione e verifica computi
• Computi metrici e previsione di spesa
• Analisi costi e ricavi...
e con i fornitori
• Gestione documentale e, se possibile, attività di contabilità di cantiere Redazione di report e comunicazioni tecniche in italiano corretto e professionale
Requisiti richiesti
Diploma di Geometra o Laurea tecnica (preferibile)
• Esperienza...
di Avanzamento Lavori) e SIL (Situazioni Interne Lavori)
• Elaborazione di computi metrici e analisi previsionali di spesa
• Redazione e monitoraggio del Budget di Commessa, con verifica dei consuntivi e analisi degli scostamenti rispetto al budget
• Analisi...
e/o Automazione);
• Redazione della documentazione tecnica a supporto (capitolati, computi metrici, distinte materiali);
• Supporto alle attività di preventivazione, con analisi dei costi legati ai progetti....
sicurezza e qualità per mantenimento qualificazioni in possesso dell’azienda (es. gestione registro rifiuti, redazione ed invio del modello unico di dichiarazione ambientale, mantenimento certificazione FGAS…); - Rapporti con RSPP per redazione POS...
Gi Group SA Per stimata azienda cliente nei pressi del locarnese, GiGroup SA è alla ricerca di Tecnico Commerciale Impiantistica RVCS MANSIONI
• Elaborazione offerte tecniche e commerciali
• Analisi delle richieste dei clienti
• Redazione...
delle seguenti mansioni:
• Redazione offerte tecniche ed economiche;
• Redazione e verifica computi;
• Computi metrici e previsione di spesa;
• Analisi costi e ricavi;
• Redazione Budget di Commessa;
• Verifica Budget/Consuntivi e Analisi degli Scostamenti...
della gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale.
Quali requisiti devi avere?
Il/la professionista che vogliamo incontrare deve aver conseguito il diploma...
documentale e, se possibile, attività di contabilità di cantiere Redazione di report e comunicazioni tecniche in italiano corretto e professionale Requisiti richiesti D iploma di Geometra o Laurea tecnica (preferibile) Esperienza di almeno 3 anni...