e della raccolta dei requisiti da trasferire al team di lavoro interno. Competenze e requisiti: - Raccolta' analisi dei requisiti di business' disegno ed implementazione della soluzione applicativa e supporto al team di sviluppo' redazione della documentazione...
di problem solving e di gestione dello stress
Le attività principali saranno:
Redazione di offerte tecniche ed economiche per partecipare a gare d'appalto
Gestione dell'iter burocratico per la partecipazione alle gare d'appalto
Stesura di documentazione...
Monitoraggio logging, monitoraggio continuo delle performance dei sistemi e analisi dei log per prevenire guasti o attacchi, implementazione sistemi di alerting e reportistica periodica.
Documentazione e reportistica:
• Redazione e aggiornamento...
per il conseguimento della certificazione come PASS Business Analyst Expert.
Una volta concluso il percorso di formazione ti occuperai di:
• raccolta di BR, identificazione di specifiche funzionali, redazione della documentazione progettuale;
• esecuzione dei test...
e aggiornamento dei DVR.
• Sopralluoghi tecnici, audit documentali e ispezioni nei cantieri e nei siti produttivi.
• Supporto nella definizione di misure preventive e protettive e nella loro attuazione.
• Predisposizione di relazioni tecniche e documentazione...