e secondario alle specifiche tecniche e regolatorie.
• Analisi, interpretazione e gestione dei rapporti di prova provenienti da laboratori esterni, con particolare riferimento a pesticidi ed eventuali contaminanti.
• Redazione, archiviazione e gestione...
e programmazione delle attività legate alla redazione dei preventivi;
• gestione e archiviazione della documentazione tecnica.
Requisiti richiesti:
• Diploma di geometra o laurea triennale in ambito edile;
• capacità di lettura del disegno tecnico;
• ottima...
per attivita su progetti in ambito elettrico e territoriale) ?? Requisiti richiesti: Diploma di Geometra o titolo equivalente Conoscenza di software CAD 2D (Autocad o equivalenti) Buona capacita di lettura e redazione di elaborati tecnici Precisione, spirito...
e Inventor)
• Sviluppo di disegni costruttivi e messa in tavola
• Supporto nella redazione di distinte base e documentazione tecnica
• Collaborazione con i reparti produttivi e acquisti per la verifica di fattibilità tecnica e costi
• Partecipazione...
Collaborazione nella redazione della documentazione tecnica aziendale e nella preparazione di contenuti per corsi e seminari rivolti a progettisti e imprese; Supporto tecnico alla forza vendita per la definizione di soluzioni tecniche personalizzate...
dei test hardware e software e delle procedure di controllo qualità.
• Esperienza nella redazione di rapporti tecnici e nella documentazione di test.
• Gestione della documentazione e procedure per la qualità (ISO).
• Spiccate capacità di comunicazione...
al lavoro in team e alla comunicazione interfunzionale
• Interesse per la redazione di offerte e documentazione tecnica
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore)
💼 Responsabilità
• Supporto nella raccolta e analisi dei requisiti...
per garantire la fattibilita tecnica Analisi e revisione tecnica del prodotto per l'ottimizzazione del processo di stampaggio Interfaccia con fornitori esterni per la costruzione degli stampi Redazione della documentazione tecnica (distinte base, tavole...
delle relative pratiche
amministrative e burocratiche interfacciandoti anche con professionisti
e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della documentazione
necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di legge, archiviazione
pratiche...
della documentazione societaria, inclusi verbali di assemblee, delibere.
• Coordinamento delle riunioni del consiglio di amministrazione e delle assemblee, compresa la preparazione dell'ordine del giorno e la redazione dei verbali.
• Partecipazione alle riunioni...
attività:
• Sviluppo ed esecuzione di test per verificare che il prodotto soddisfi le specifiche di progetto e gli standard di qualità, redazione della relativa documentazione di test.
• Garantire la conformità dei prodotti alle normative vigenti...
Mostra di più
6 offerte simili: Lissone, Brugherio, Vedano al Lambro, Nova Milanese, Monza...
in prima persona, architettonica e strutturale di pratiche edilizie, assistenza alla direzione lavori in cantiere ed assistenza al Coordinamenro della sicurezza sia in ufficio che in cantiere. Redazione pratiche comunali (cila, SCIA, permessi di costruire...
Ottima conoscenza dei linguaggi C e C++
• Esperienza nello sviluppo di software embedded su Linux
• Capacità di scrivere codice ad alte prestazioni
• Esperienza nella redazione della documentazione tecnica
• Esperienza nel supporto a review interne...
in team e alla comunicazione interfunzionale Interesse per la redazione di offerte e documentazione tecnica Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) ???? Responsabilit Supporto nella raccolta e analisi dei requisiti tecnici...
opererà in autonomia nella realizzazione della documentazione tecnica e sarà in grado di interfacciarsi con l'officina e il cantiere per garantire la corretta esecuzione delle attività.
Responsabilità principali
• Redazione di schemi elettrici e relativo...