Supporto nella gestione dei permessi di ingresso in cantiere
• Controllo della documentazione contabile dei fornitori
• Redazione della documentazione contabile per i clienti
• Inserimento e aggiornamento su gestionale dei dati relativi ai cantieri (ore...
Quadra Research Srl - Executive Search-Padova, 6 km da Rubano
di Udine.La figura ricercata gestirà le questioni legali civili, penali, fiscali e assicurative a supporto degli organi aziendali. Supporterà gli uffici nell’interpretazione normativa su contratti e appalti, nella redazione degli atti e nella gestione...
Supervisione delle fasi di progettazione, montaggio, collaudo e start-up impianti.
• Coordinamento con team interni, clienti e fornitori per il corretto avanzamento dei lavori.
• Redazionedocumentazione tecnica e supporto all’ufficio acquisti.
🎓 Requisiti...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• registrazione e redazione della commessa e relativo eventuale contatto con il cliente;
• redazione ed analisi tecnica della commessa, calcolo dei materiali ad essa legati ed assegnazione della stessa...
del cliente; - Operare su schede di potenza, schede di controllo logico (automazione custom), gestione di apparecchi civili e industriali, microcontrollori per la gestione della connettività; - Partecipare, in team o singolarmente, alle attività di redazione...
in attività analoghe
PROFILO
Capacità di redazione delle procedure operative tipiche dell'industria farmaceutica
Esperienza nella revisione della documentazione di produzione
Ottima conoscenza ed applicazione delle Norme di Buona Fabbricazione (GMP)
e loro formazione; - supporto quotidiano nelle fasi di installazione e riparazione delle unità HVAC close control come supervisore
• redazione della documentazione prevista
• collaborazione con le aree Quality ed Engineering, oltre che con le filiali estere...
e definizione del budget di cassa, insieme al CFO, tenendo conto delle esigenze operative e degli impegni finanziari prospettici; - Gestione dei rapporti con le banche per l’operatività ordinaria (conto corrente, presentazione e ritiro effetti, documentazione...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• registrazione e redazione della commessa e relativo eventuale contatto con il cliente;
• redazione ed analisi tecnica della commessa, calcolo dei materiali ad essa legati ed assegnazione della stessa...
insieme al CFO, tenendo conto delle esigenze operative e degli impegni finanziari prospettici;Gestione dei rapporti con le banche per l’operatività ordinaria (conto corrente, presentazione e ritiro effetti, documentazione contrattuale, factoring, carte...
registrazioni, trascrizioni, volture, iscrizioni);
• Redazione relazioni preliminari e definitive con relative visure;
• Verifica e controllo formale della documentazione da trasmettere agli enti;
• Predisposizione e invio delle pratiche per la registrazione...
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Mestrino, 4 km da Rubano
La risorsa selezionata, terminato il periodo di formazione e affiancamento, effettuerà i sopralluoghi necessari alla corretta redazione del progetto, si interfaccerà con i clienti per definire gli aspetti tecnici necessari al corretto svolgimento...
dell’RSPP del Plant:
• Verifica documentazione delle imprese in appalto con gestione DUVRI;
• Aggiornamento Valutazione dei Rischi ed elaborazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR);
• Supportare l’implementazione e il monitoraggio delle misure...
Verifica documentazione delle imprese in appalto con gestione DUVRI; - Aggiornamento Valutazione dei Rischi ed elaborazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR); - Supportare l’implementazione e il monitoraggio delle misure di prevenzione...