Definizione e redazione di contenuti, curandone tutti gli aspetti comunicativi (contenuto, espressione, grafica, esposizione, identificazione parole chiave per indicizzazioni); - Monitoraggio dei risultati raggiunti e pianificazione delle ottimizzazioni...
e stakeholder internazionali.
Responsabilità:
• Collaborare alla redazione e all’aggiornamento della documentazione finanziaria destinata al mercato (presentazioni istituzionali, earning release, report trimestrali/annuali, factsheet);
• Supportare...
e possiede preferibilmente conoscenza dei prezzari ANAS.
Responsabilità principali:
• Redazione e gestione della contabilità attiva di cantiere (SAL, documentazione amministrativa, stati di avanzamento, certificati di pagamento).
• Predisposizione...
per supportare progetti di digitalizzazione e automazione della produzione presso realtà farmaceutiche.
Responsabilità principali
• Configurazione e gestione di sistemi MES farmaceutici, con particolare riferimento a Rockwell PharmaSuite.
• Redazione e gestione...
di fattibilità tecnica dei progetti, valutazione del sito e dimensionamento degli impianti.
• Redazione di documentazione tecnica, schemi elettrici, layout e specifiche per gare d’appalto, permitting e autorizzazioni.
• Interfaccia con fornitori e consulenti...