Predisposizione del bilancio individuale e consolidato,
• Tenuta della contabilit generale e adempimenti normativi,
• Coordinamento di segnalazioni finanziarie e flussi verso la Centrale Rischi,
• Redazione di budget, bilanci e scritture contabili.
Requisiti...
e alla redazione del bilancio aziendale.
Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e/o disoccupati), iscritti e selezionati dalla APL DURING. Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. e promosso dalla APL DURING...
e collaborare inoltre alla redazione di politiche contabili mondiali.
Principali funzioni
• Garantire il consolidamento contabile del gruppo e la corretta applicazione dei metodi di consolidamento adottati in tutte le entità consolidate.
• Progettare schemi...
dovr occuparsi delle seguenti attivit : Scritture di contabilit generale e di chiusura Bilancio, Riconciliazioni contabili e bancarie, Supporto al diretto Responsabile nella predisposizione dei documenti di Bilancio, Redazione del calcolo delle imposte...
e i relativi bilanci di esercizio annuali. Al candidato sarà infatti affidata la responsabilità diretta della redazione del BILANCIO CONSOLIDATO DEL GRUPPO e dei rapporti con le SOCIETA’ DI REVISIONE e del COLLEGIO SINDACALE.
In termini operativi...
e i relativi bilanci di esercizio annuali. Al candidato sarà infatti affidata la responsabilità diretta della redazione del BILANCIO CONSOLIDATO DEL GRUPPO e dei rapporti con le SOCIETA’ DI REVISIONE e del COLLEGIO SINDACALE.
In termini operativi...
bilanci di esercizio annuali. Al candidato sarà infatti affidata la responsabilità diretta della redazione del BILANCIO CONSOLIDATO DEL GRUPPO e dei rapporti con le SOCIETA’ DI REVISIONE e del COLLEGIO SINDACALE. In termini operativi il/la candidata...
Controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili;
• Redazionebilancio;
• Predisporre dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali;
Requisiti:
• Laurea in Economia o diploma di Ragioneria;
• Buona conoscenza Microsoft Office (in particolare...
di attività di Amministrazione e Reporting:Supporto alla redazione del bilancio civilistico e gestione degli audit correlati.Predisposizione di chiusure mensili (finanziarie ed economiche) e redazione di reporting periodici (trimestrali, forecast e piano...
ti occuperai di attività di Amministrazione e Reporting:
• Supporto alla redazione del bilancio civilistico e gestione degli audit correlati.
• Predisposizione di chiusure mensili (finanziarie ed economiche) e redazione di reporting periodici (trimestrali...
ti occuperai di attività di Amministrazione e Reporting:
• Supporto alla redazione del bilancio civilistico e gestione degli audit correlati.
• Predisposizione di chiusure mensili (finanziarie ed economiche) e redazione di reporting periodici (trimestrali...
ti occuperai di attività di Amministrazione e Reporting:
• Supporto alla redazione del bilancio civilistico e gestione degli audit correlati.
• Predisposizione di chiusure mensili (finanziarie ed economiche) e redazione di reporting periodici (trimestrali...
e gestione dei documenti amministrativi e contabili;
• Redazionebilancio;
• Predisporre dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali;Requisiti:· Laurea in Economia o diploma di Ragioneria;
• Buona conoscenza Microsoft Office (in particolare Excel);
• Esperienza...
prima nota, cespiti, ratei e risconti), tenuta dei registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo, contabilit clienti e fornitori) predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio ante e post imposte redazione di report per il controllo...
ti occuperai di attività di Amministrazione e Reporting: Supporto alla redazione del bilancio civilistico e gestione degli audit correlati.
Predisposizione di chiusure mensili (finanziarie ed economiche) e redazione di reporting periodici (trimestrali...