e imprese;
Valutazione del merito creditizio attraverso analisi di bilancio, centrale rischi e cash flow
Monitoraggio dell'andamento dei rapporti creditizi e segnalazione delle posizioni anomale
Collaborazione con le funzioni interne per la gestione...
preparazione dei documenti da mandare all'intendenza di finanza ed eseguirà attività preparatorie per la redazione del bilancio di fine anno.
Ruolo e responsabilità:
• Registrazione delle fatture attive e passive, nonché dei dati della contabilità generale...
Competenze Richieste:
• Competenza in contabilità generale, industriale e analitica
• Conoscenza della normativa per la redazione del bilancio e degli adempimenti fiscali periodici e annuali
• Familiarità con strumenti informatici e software gestionali...
all’interno dell’ufficio amministrativo e, coordinando una risorsa, si occuperà in totale autonomia della gestione amministrative e contabile dell’azienda.
Nello specifico si occuperà di:
• Redazione prima nota
• Fatturazione attiva, passiva
• Contabilità...
di riferimento per clienti, fornitori e collaboratori, contribuendo anche allo sviluppo dell’organizzazione e all’innovazione dei servizi offerti.
Responsabilità principali:
Amministrazione e contabilità:
• Predisposizione e gestione del bilancio preventivo...
di chimica strumentale e chimica umida, inclusi:
• Cromatografia liquida e gassosa (HPLC, UPLC, GC)
• Spettroscopia UV-Vis e IR
• Tester di dissoluzione, titolatori Karl Fischer, granulometri, pH-metri, bilance analitiche, centrifughe, ecc.
• Gestione...