La persona inserita, rispondendo alla Direzione Aziendale avrà la Responsabilità anche operativa di:
• Gestire e supervisionare le attività amministrative e contabili dell'azienda.
• Dare supporto attivo alla redazione del bilancio d'esercizio...
individuata sarà inserita a diretto riporto del CFO e coordinerà un team di 3 risorse preposte per le attività amministrative.
La figura ricercata con +5 anni di esperienza nel ruolo, competenza nella redazione del bilancio consolidato.
Responsabilità...
documentazione
• Gestione rapporto con le banche
• Elaborazione e verifica delle fatture e dei pagamenti
• Preparazione dei bilanci e dei report finanziari
• Calcolo delle imposte, note integrative e scritture di rettifica
• Redazionebilancio
• Affiancamento...
e nella redazione e chiusura del bilancio; - calcolo dei redditi d'impresa (ditta individuale, snc, srl).
• redazionebilancio CEE e nota integrativa.
REQUISITI
• Esperienza minima di 3/5 anni maturata nel settore in studi professionali o realtà associative...
nota, fatture attive/passive, incassi e pagamenti);
• scritture di assestamento, rettifica e chiusura di bilancio;
• calcolo e versamento delle imposte;
• redazione ed invio di dichiarazioni.
Ti richiediamo:
• comprovata esperienza nella mansione...
per gli adempimenti fiscali e la redazione del bilancio; - pagamenti e predisposizione bonifici; - gestione delle attività necessarie al funzionamento della sede.
Quali requisiti stiamo cercando?
• titolo di studio di tipo economico o esperienza nel settore;
• buona...
collaborazione alla redazione di bilanci infrannuali e del bilancio di esercizio,· gestione cespiti,· rapporto con istituti bancari,· gestione flussi finanziari e cassa, gestione home banking: riba, bonifici, pagamenti,· supporto al commercialista.Si richiede...
individuata sarà inserita a diretto riporto del CFO e coordinerà un team di 3 risorse preposte per le attività amministrative.
La figura ricercata con +5 anni di esperienza nel ruolo , competenza nella redazione del bilancio consolidato.
Responsabilità...
in materia fiscale e societaria; 4. Redazione fascicoli di bilancio completi per società di capitali micro, abbreviati e ordinari (compreso rendiconto finanziario); 5. Redazione dichiarazioni dei redditi società di capitali; 6.
Redazione dichiarazioni IVA...
per gli adempimenti fiscali e la redazione del bilancio;
pagamenti e predisposizione bonifici;
gestione delle attività necessarie al funzionamento della sede.
Quali requisiti stiamo cercando?
titolo di studio di tipo economico o esperienza nel settore;
buona...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
redazione del bilancio di sostenibilità.
5. Curare le attività necessarie alla predisposizione del bilancio annuale e infrannuale e della relativa reportistica.
6. Gestire le attività di analisi, monitoraggio e riconciliazione delle voci del bilancio...
e della contabilità ordinaria
Registrazione fatture e archiviazione della documentazione contabile
Gestione delle pratiche amministrative quotidiane
Supporto nella gestione delle chiusure contabili mensili e di bilancio
Supporto alla redazione della reportistica...
e amministrative svolte dall’azienda
• Assicurare l’adempimento degli obblighi di legge relativi all’amministrazione aziendale mediante:
• Scritture complesse e di movimenti previsionali utili per la successiva redazione del budget
• Controllo periodico bilancio...