alla redazione del bilancio civilistico, con particolare focus su:
• Gestione della riconciliazione bancaria quotidiana e mensile
• Scritture contabili di chiusura mensile e assestamenti
• Predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile.
• Redazione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali
• Controllo di gestione e analisi di bilancio
• Registrazione e controllo delle fatture e dei pagamenti.
• Supporto...
alla redazione del bilancio civilistico, con particolare focus su:
• Gestione della riconciliazione bancaria quotidiana e mensile
• Scritture contabili di chiusura mensile e assestamenti
• Predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica...
amministrativa/contabile dell'azienda, fino al bilancio (escluso). Pertanto, si occuper di: Attivit connesse alla registrazione della contabilit attiva, passiva e prima nota fino alle strutture contabili propedeutiche alla redazione del Bilancio, Scritture...
di inserimento nello studio, le seguenti attività:
1. Redazione di bilanci, con relative note e integrazioni;
2. Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali...
alla redazione del bilancio civilistico, con particolare focus su:
• Gestione della riconciliazione bancaria quotidiana e mensile
• Scritture contabili di chiusura mensile e assestamenti
• Predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica...
della documentazione amministrativa e contabile.
• Redazione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali
• Controllo di gestione e analisi di bilancio
• Registrazione e controllo delle fatture e dei pagamenti.
• Supporto nelle attività di chiusura periodica...
delle societ partecipanti al bilancio consolidato, Supporto nella preparazione dei bilanci consolidati secondo gli IFRS, Supporto nella redazione delle informazioni contabili finanziarie, Riconciliazione del capitale, Riconciliazione della gestione statutaria...
dopo adeguato periodo di inserimento nello studio, le seguenti attività:
1. Redazione di bilanci, con relative note e integrazioni;
2. Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società...
periodo di inserimento nello studio, le seguenti attività:
Redazione di bilanci, con relative note e integrazioni; Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società...
Controllo dei bilanci finanziari delle società partecipanti al bilancio consolidato;
• Supporto nella preparazione dei bilanci consolidati secondo gli IFRS;
• Supporto nella redazione delle informazioni contabili finanziarie;
• Riconciliazione...
di:
• Gestione pratiche amministrative nei confronti di vari enti
-Redazione atti e contratti
• Gestione contratti di affitto
• Tenuta della contabilità di ditte individuali, professionisti e società sia semplificate che ordinarie
• Dichiarativi
• Contratti...
di:
• Gestione pratiche amministrative nei confronti di vari enti
-Redazione atti e contratti
• Gestione contratti di affitto
• Tenuta della contabilità di ditte individuali, professionisti e società sia semplificate che ordinarie
• Dichiarativi
• Contratti...
autonomia, di:
• Gestione pratiche amministrative nei confronti di vari enti
-Redazione atti e contratti
• Gestione contratti di affitto
• Tenuta della contabilità di ditte individuali, professionisti e società sia semplificate che ordinarie...
infojobs.it -
12
Redazione Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Ivrea: