Studio di consulenze amministrativo ricerca un/una receptionist/back office.
La risorsa si occuperà di:
• Accoglienza clienti.
• Gestire l'agenda degli appuntamenti.
• Gestire il Centralino.
• Attività di segreteria.
• Fatturazione e lavoro...
mensa sono stati ampliati e ogni scrivania è dotata di un separatore in plexiglass, Mansioni amministrative: o Fare piccole commissioni
o Invio e ricezione posta
o Rispondere ed inoltrare telefonate
o Accogliere gli ospiti
Responsabilità: o Accogliere...
Stiamo ricercando una figura da inserire con la mansione di receptionist per azienda del settore costruzioni.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• presa appuntamenti con clienti e fornitori,
• gestione mail,
• smistamento chiamate...
per il punto vendita di PERUGIA (DISPONIBILE A LAVORARE ANCHE NEL WEEKEND).
Mansioni:
• Gestione in toto del centralino (chiamate in entrata/in uscita)
• Accoglienza del cliente all'interno dello showroom
• Smistamento posta e mansioni amministrative...
della Reception, supervisionando inoltre le operazioni di cassa e di pagamento, correggendo ove necessario e segnalando eventuali difformità al reparto amministrativo.
La risorsa si assicurerà che tutti i registri di cassa siano compilati correttamente...
costantemente delle esigenze della clientela. Si occuperà della gestione operativa notturna della Reception, supervisionando inoltre le operazioni di cassa e di pagamento, correggendo ove necessario e segnalando eventuali difformità al reparto amministrativo...
e mansioni amministrative.
Le attività da svolgere saranno:
• operazioni di reception e smistamento delle telefonate
• controllo dell’agenda
• delle sale riunioni, gestione e allestimento delle stesse
• supporto nelle procedure amministrative...
Azienda operante nel settore delle risorse umane è alla ricerca di una figura da inserire nella sede che si occuperà della reception.
Responsabilità principali:
• accoglienza clienti,
• informazioni per muoversi all’interno dell’azienda...
delle seguenti attività:
• operazioni di reception e smistamento delle telefonate
• controllo dell'agenda delle sale riunioni, gestione e allestimento delle stesse
• supporto nelle procedure amministrative e registrazione fatture
• supporto ai professionisti...
di segreteria e mansioni amministrative.
A titolo esemplificativo si tratta delle seguenti attività:
• operazioni di reception e smistamento delle telefonate
• controllo dell’agenda delle sale riunioni, gestione e allestimento delle stesse
• supporto...
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