le attività amministrative e contabili, come la gestione delle fatture e delle spese.
• Collaborare con i diversi reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente.
• Accogliere i visitatori e gestire la reception, garantendo un'immagine professionale...
Receptionist dal 24.10.25 al 04.11.25 Descrizione della posizione All'interno di una realt dinamica e strutturata, la figura si occuper di garantire un'accoglienza professionale e un supporto operativo alle attivit amministrative e organizzative dell'ufficio...
le attività amministrative e contabili, come la gestione delle fatture e delle spese.
• Collaborare con i diversi reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente.
• Accogliere i visitatori e gestire la reception, garantendo un'immagine professionale...
Descrizione", Magic Megève Bois", , boutique hotel a Demi-Quartier in Francia, è alla ricerca di alcuni Receptionist. Richiesti almeno 3 anni di esperienza nel settore alberghiero, necessariamente in strutture stellate o di lusso.
Inoltre...
le attività amministrative e contabili, come la gestione delle fatture e delle spese.
• Collaborare con i diversi reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente.
• Accogliere i visitatori e gestire la reception, garantendo un'immagine professionale...
è il posto giusto per te.
Per la stagione lavorativa 2026 ricerchiamo ADDETTO ALLA RECEPTION TURNANTE per la nostra sede di Maiori - Costiera Amalfitana.
La risorsa si occuperà:
• Di svolgere le attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite...
amministrative e contabili, come la gestione delle fatture e delle spese. Collaborare con i diversi reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente. Accogliere i visitatori e gestire la reception, garantendo un'immagine professionale dell'azienda.
Eseguire...
è il posto giusto per te.
Per la stagione lavorativa 2026 ricerchiamo ADDETTO ALLA RECEPTION per la nostra sede di Maiori - Costiera Amalfitana.
La risorsa si occuperà:
• Di svolgere le attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite, lo assisterà...
le attività amministrative e contabili, come la gestione delle fatture e delle spese.
• Collaborare con i diversi reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente.
• Accogliere i visitatori e gestire la reception, garantendo un'immagine professionale...
helplavoro.it -
Receptionist Amministrativa – Offerte di lavoro correlate a Salerno:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Receptionist Amministrativa in Provincia di Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Receptionist Amministrativa in Provincia di Salerno
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Receptionist Amministrativa in Provincia di Salerno
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
712.174 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze