Società Leader nel campo del Fitness e Benessere cerca Receptionist full-time.
Mansioni:
• accoglienza clienti
• gestione rinnovi e nuovi abbonamenti
• archiaviazione documenti
• mansioni legate al lavoro d'ufficio.
Requisiti richiestii:
• capacità...
serietà e voglia di crescere
Responsabilità:
1. Attività di Personal Training
2. Gestione e supporto ai clienti (reception e consulenze)
3. Gestione abbonamenti e iscrizioni
4. Organizzazione dei materiali e spazi della palestra
5. Collaborazione...
in palestra per far provare l'esperienza di allenamento.
I principali compiti saranno:
• attività telefonica outbound per fissare appuntamenti in palestra
• consulenza per la vendita degli abbonamenti in palestra
• assistenza ai clienti al desk...
chiave:
• Feedback/soddisfazione del cliente.
• Entrate per visita
• Qualifiche/capacità/esperienza richieste per il ruolo:
• Esperienza nel servizio al cliente
• Gradita abilitazione come assistente palestra e/o piscina
• Gradita formazione sul primo...
sta cercando una Consulente Commerciale Part-Time entusiasta e proattiva da inserire nel proprio team.
Cosa offriamo: o Un ambiente di lavoro giovane e dinamico all'interno di una palestra con tante attività diverse.
o Orari di lavoro flessibili, ideali...
Oggetto: Cercasi receptionist per palestra – inizio 5 maggio Siamo alla ricerca di una figura da inserire come receptionist nella nostra palestra a partire dal 5 maggio, per una sostituzione iniziale di 10 giorni consecutivi, con possibilit...
e voglia di crescere
Responsabilità:
• Attività di Personal Training
• Gestione e supporto ai clienti (reception e consulenze)
• Gestione abbonamenti e iscrizioni
• Organizzazione dei materiali e spazi della palestra
• Collaborazione all’organizzazione...
Importante palestra della zona seleziona una risorsa da inserire al front desk che svolga mansioni di addetto/a alla reception.
Responsabilità:
• accoglienza clienti,
• fornire informazioni circa la palestra, le attività che offre e i relativi...
Il Responsabile di Struttura - Operativo collabora per garantire il corretto funzionamento della struttura.
Sovrintende e supporta operativamente tutte le operazioni relative all'area camere, la colazione, la reception, il reparto pulizie, le prenotazioni...