di segreteria e reception
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, call center o reception
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Resistenza allo stress e capacità di lavorare in team
Orario di lavoro:
• 40 ore settimanali
• Turni...
Siamo alla ricerca di una figura in stage entusiasta e organizzata da affiancare all’attuale Reception
Manager.
Se hai ottime capacità organizzative e di comunicazione, un forte orientamento al cliente, e
un’attitudine al lavoro sia individuale...
Hosco
Un minimo di 2 anni di esperienza nella reception alberghiera, con una buona conoscenza dei principi e delle pratiche del servizio.
Eccellenti doti comunicative e organizzative, con capacità dimostrata di lavorare in modo efficace...
le attività amministrative e contabili, come la gestione delle fatture e delle spese.
• Collaborare con i diversi reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente.
• Accogliere i visitatori e gestire la reception, garantendo un'immagine professionale...
Job Description
Provide administrative services to individual(s) or a department, including calendar management, travel arrangements, correspondence, reception/switchboard, filing, mail delivery, data entry, document management services, records...
è il posto giusto per te.
Per la stagione lavorativa 2026 ricerchiamo ADDETTO ALLA RECEPTION TURNANTE per la nostra sede di Maiori - Costiera Amalfitana.
La risorsa si occuperà:
• Di svolgere le attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite...
le attività amministrative e contabili, come la gestione delle fatture e delle spese.
• Collaborare con i diversi reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente.
• Accogliere i visitatori e gestire la reception, garantendo un'immagine professionale...
è il posto giusto per te.
Per la stagione lavorativa 2026 ricerchiamo ADDETTO ALLA RECEPTION per la nostra sede di Maiori - Costiera Amalfitana.
La risorsa si occuperà:
• Di svolgere le attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite, lo assisterà...
le attività amministrative e contabili, come la gestione delle fatture e delle spese.
• Collaborare con i diversi reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente.
• Accogliere i visitatori e gestire la reception, garantendo un'immagine professionale...
Receptionist dal 24.10.25 al 04.11.25 Descrizione della posizione All'interno di una realt dinamica e strutturata, la figura si occuper di garantire un'accoglienza professionale e un supporto operativo alle attivit amministrative e organizzative dell'ufficio...
Hosco Un minimo di 2 anni di esperienza nella reception alberghiera, con una buona conoscenza dei principi e delle pratiche del servizio. Eccellenti doti comunicative e organizzative, con capacità dimostrata di lavorare in modo efficace...
L’Assistente Ufficio è responsabile dell’accoglienza e dell’assistenza ai clienti presso l’ufficio reception di bordo. Le attività includono: Fornire informazioni e indicazioni ai passeggeri; Gestire reclami e comunicazioni; Effettuare annunci...
di segreteria e reception
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, call center o reception
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Resistenza allo stress e capacità di lavorare in team
Orario di lavoro:
• 40 ore settimanali
• Turni...
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa-Conca dei Marini, 18 km da Salerno
Un minimo di 2 anni di esperienza nella reception alberghiera, con una buona conoscenza dei principi e delle pratiche del servizio.Eccellenti doti comunicative e organizzative, con capacit dimostrata di lavorare in modo efficace e collaborare...
amministrative e contabili, come la gestione delle fatture e delle spese. Collaborare con i diversi reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente. Accogliere i visitatori e gestire la reception, garantendo unimmagine professionale dellazienda...