Hai partecipato direttamente alla raccolta di fondi: ovvero sei stato in prima linea a fare fundraising.
Cosa farai?
Lavoriamo insieme per trasformare un’idea pre-validata in una startup scalabile . Il tuo focus sarà: Far crescere il modello di business...
chiari e misurabili.
• Sai creare soluzioni in autonomia: sei in grado di automatizzare processi e validare velocemente nuove idee.
• Hai partecipato direttamente alla raccolta di fondi: ovvero sei stato in prima linea a fare fundraising.
Cosa...
principali: Controllo delle polizze assicurative, assicurando che tutte le pratiche siano in ordine e conformi agli standard aziendali e normativi, Coordinamento delle attivit amministrative relative alla stipula, rinnovo e modifica delle polizze assicurative...
chiari e misurabili.
• Sai creare soluzioni in autonomia:
sei in grado di automatizzare processi e validare velocemente nuove idee.
• Hai partecipato direttamente alla raccolta di fondi:
ovvero sei stato in prima linea a fare fundraising.
Cosa...
e dei centri. Sarai a fianco dei responsabili HR per assicurare precisione, ordine e compliance in tutte le attività operative.
Le tue responsabilità includeranno : Supporto nella gestione documentale dei dipendenti (assunzioni, proroghe, trasformazioni...
organizzative e di negoziazione, ottima predisposizione al lavoro in team e problem solving.
Responsabilità:
• Analizzare, elaborare e gestire le Richieste di Acquisto;
• Redigere gli Ordini ed inviarli ai fornitori;
• Supportare l’Ufficio Acquisti...
RUOLO: AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO O PROCACCIATORE DI AFFARI CON PORTAFOGLIO CLIENTI
• Visitare i clienti e proporre i nostri prodotti tramite un catalogo cartaceo e/o online ed un software aziendale per la raccoltaordini.
COSA OFFRIAMO...
2 offerte simili: Sant'Ambrogio di Torino, Maserà di Padova
legati al personale di sede e dei centri. Sarai a fianco dei responsabili HR per assicurare precisione, ordine e compliance in tutte le attività operative. Le tue responsabilità includeranno : Supporto nella gestione documentale dei dipendenti...
di raccolta dei prezzi giornalieri, cambi e andamenti del petrolio. Si occuperà della gestione operativa degli ordini e modalità di evasione, interfaccia con le compagnie petrolifere e trasportatori. Si occuperà inoltre della parte di fatturazione...
appropriato agli utilizzatori finali
• Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione
• Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione
• Gestire le richieste d’informazione durante l’attività di pre...
e dei centri. Sarai a fianco dei responsabili HR per assicurare precisione, ordine e compliance in tutte le attività operative.
Le tue responsabilità includeranno:
• Supporto nella gestione documentale dei dipendenti (assunzioni, proroghe, trasformazioni...
è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese. Nel 2023 Leonardo ha registrato ricavi consolidati pari a € 15,3 mld, nuovi ordini per € 17,9 mld, e ha investito € 2,2 mld in attività di R&S.
Innovazione...
e dei centri. Sarai a fianco dei responsabili HR per assicurare precisione, ordine e compliance in tutte le attività operative.
Le tue responsabilità includeranno:
• Supporto nella gestione documentale dei dipendenti (assunzioni, proroghe, trasformazioni...
ha registrato ricavi consolidati pari a € 15,3 mld, nuovi ordini per € 17,9 mld, e ha investito € 2,2 mld in attività di R&S. Innovazione, ricerca continua, industria digitale e sostenibilità sono i pilastri del suo business nel mondo.
All'interno dell’Area...
Sai creare soluzioni in autonomia: sei in grado di automatizzare processi e validare velocemente nuove idee.
Hai partecipato direttamente alla raccolta di fondi: ovvero sei stato in prima linea a fare fundraising.
Cosa farai?
Lavoriamo insieme...