Jenkins, Azure DevOps o altri.
• Uso di container (Docker) e orchestrazione (Kubernetes, ECS o AKS), IaC (Terraform, CloudFormation) e cloud (AWS, Azure o GCP).
• Esperienze, anche episodiche, di publicspeaking (meetup, presentazioni di tesi o progetti...
Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare-La Spezia
con i media e publicspeaking.
Prosegue analizzando le geoscienze forensi e la loro applicazione alle indagini che coinvolgono i beni archeologici e culturali, con cenni al quadro legislativo e al rilevante ruolo svolto in tale settore da consulenze e perizie...
di contrattualistica per l’inserimento in azienda del personale; - ottime capacità di comunicazione scritta e orale e in particolare capacità di publicspeaking in italiano; conoscenza dell’inglese almeno a livello iso-B2 (la conoscenza del francese è considerata...
available to guests and crew throughout an enthusiastic attitude and an excellent, clear, and entertaining publicspeaking.
• You schedule a daily Hospitality Desk (front line with guests) to assist guests and provide them with useful information...
nel settore assicurativo;
• Ottima conoscenza dei prodotti Danni e RE;
• Consulenza, negoziazione e publicspeaking;
• Ottima conoscenza del pacchetto office;
• Auto/Moto munito.
OFFERTA:
• Ambiente professionale all’avanguardia e sempre aggiornato riguardo...
degree in Medicine, Public Health, Health Economics, Healthcare Management or related fields (e.g., MD, MPH, or MSc)
• +5/7 years of experience in pharmaceutical, medtech, or digital health sectors—preferably in strategy, commercial operations...
events' excursions' guided motorcycle tours and special sales events. - Company bike leasing and a job ticket for the regional public transport. - Company health management with organized health days' check-ups' group sports activities' contribution to...
The Customer Trust External Relations (CTXR) organization works to ensure positive public perception of Amazon's trustworthy shopping experience. We are the safest place for customers to shop online' and the customer-obsessed tools our teams build...