vendita per dimostrazione tecnica di prodotti presso clienti (officine)
• Assistenza tecnica consulenziale
• Promozione capillare sul territorio, con trasferte sull'area di mercato assegnata (dalle Marche alla Sicilia)
Requisiti:
• Preferibile background...
in ambito commerciale, vendite o promozioni;
• Conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con le tecnologie digitali;
• Eccellenti capacità organizzative e comunicative, oltre a forti doti relazionali;
• Spiccata attitudine commerciale...
a includere anche il valore della sostenibilità.
ALCOTT è alla ricerca di un AREA MANAGER PER IL CENTRO ITALIA per il potenziamento del proprio organico.
Posizione
Come punto di riferimento dei negozi della zona che ti verrà assegnata, il tuo obiettivo...
e formazione agli affiliati (come bar, tabaccherie, edicole, ricevitorie e centri scommesse) sui servizi dell'applicazione. Nello specifico, le tue attivit includeranno: essere il punto di riferimento nei punti vendita affiliati, promozione digitale...
Organizzare e gestire programmi di formazione dedicati alla struttura tecnico/commerciale dei rivenditori; - Affiancare la struttura tecnico/commerciale dei rivenditori per la presentazione e la promozione della gamma prodotti di riferimento; - Identificare...
in ambito commerciale, vendite o promozioni; Conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con le tecnologie digitali; Eccellenti capacità organizzative e comunicative, oltre a forti doti relazionali; Spiccata attitudine commerciale...
commerciale, vendite o promozioni;
• Conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con le tecnologie digitali;
• Eccellenti capacità organizzative e comunicative, oltre a forti doti relazionali;
• Spiccata attitudine commerciale e orientamento...
in ambito commerciale, vendite o promozioni; Conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con le tecnologie digitali; Eccellenti capacità organizzative e comunicative, oltre a forti doti relazionali; Spiccata attitudine commerciale...