generali.
• Competenze nella gestione di budget, contrattualistica e projectmanagement.
• Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
• Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e gestione dei cantieri.
Sede...
generali.
• Competenze nella gestione di budget, contrattualistica e projectmanagement.
• Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
• Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e gestione dei cantieri.
Sede...
come ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE Responsabilit Cosa dovrai aspettarti? Un corso teorico e pratico in cui avrai la possibilit di approfondire i seguenti temi: Pacchetto Office Autocad Basi di ProjectManagement Buona conoscenza della lingua inglese Il corso...
e qualità.
• Coordinamento con l’impresa esecutrice e il capo cantiere.
• Attività di controllo sulla conformità delle pratiche operative.
• Supporto nella formazione del personale sulle procedure HSE.
• Reporting periodico verso il management interno...
ICT, acquisti, personale, projectmanagement) per una corretta gestione dei flussi finanziari. Competenze Requisiti Laurea in Economia o discipline affini (preferibilmente con Master in Amministrazione, Finanza e Controllo – AFC).
10–12 anni...
e qualità.Coordinamento con l’impresa esecutrice e il capo cantiere.Attività di controllo sulla conformità delle pratiche operative.Supporto nella formazione del personale sulle procedure HSE.Reporting periodico verso il management interno e il cliente.Presidio...
ALLA PIANIFICAZIONE
Responsabilità
Cosa dovrai aspettarti?
Un corso teorico e pratico in cui avrai la possibilità di approfondire i seguenti temi:
• Pacchetto Office
• Autocad
• Basi di ProjectManagement
• Buona conoscenza della lingua inglese
Il corso...
plan to monitor and track progress. Perform risk management to minimize workstream/project risks. Responsible for timely &, effective project communication including stakeholder and sponsor interactions' meeting management &, reporting...
generali.
• Competenze nella gestione di budget, contrattualistica e projectmanagement.
• Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
• Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e gestione dei cantieri.
Sede...
world's leading financial institutions as we jointly develop and shape careers. Championing a collaborative' supportive and flexible work environment empowers our colleagues to reach their full potential. Job Description - Assist as a projectmanagement...
generali.
• Competenze nella gestione di budget, contrattualistica e projectmanagement.
• Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
• Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e gestione dei cantieri.
Sede...
Manpower seleziona per Azienda Cliente Leader nel settore Construction con cantieri attivi in tutta Italia un/una:
PLANNER
La risorsa opera in cantiere e svolge mansioni di supporto riportando al Project Manager. Sarà impiegato su una commessa...
resilience.
Skills For Success
• Solid and extended experience in procurement' strategic sourcing' or category management in global organizations
• people management experience' ideally in international teams
• Strong negotiation' analytical' and project...
e qualità.
• Coordinamento con l’impresa esecutrice e il capo cantiere.
• Attività di controllo sulla conformità delle pratiche operative.
• Supporto nella formazione del personale sulle procedure HSE.
• Reporting periodico verso il management interno...