Negoziazione con i fornitori.
• Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori.
• Gestione degli ordini.
• Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale.
• Contatto diretto con enti aziendali.
• Valorizzazione costi per ufficio commerciale...
e commerciale dell'ente, attraverso interventi che spaziano dalle attività di manutenzione ordinaria, raccolta documentale e verifiche periodiche, sino ad interventi di manutenzione straordinaria e ristrutturazione edilizia.
La figura ricercata, Architetto...
attivamente per la vendita al team commerciale/cliente; Supportare attivamente la semplificazione dei processi e sponsorizzare lo sviluppo di strumenti di automazione gia esistenti; Collaborare con il team di programmazione per la corretta impostazione...
e commerciale dell'ente, attraverso interventi che spaziano dalle attività di manutenzione ordinaria, raccolta documentale e verifiche periodiche, sino ad interventi di manutenzione straordinaria e ristrutturazione edilizia.
La figura ricercata, Geometra, verrà...
attivamente per la vendita al team commerciale/cliente; Supportare attivamente la semplificazione dei processi e sponsorizzare lo sviluppo di strumenti di automazione gia esistenti; Collaborare con il team di programmazione per la corretta impostazione...
e commerciale dell'ente, attraverso interventi che spaziano dalle attività di manutenzione ordinaria, raccolta documentale e verifiche periodiche, sino ad interventi di manutenzione straordinaria e ristrutturazione edilizia.
La figura ricercata, Architetto...
CONSULENTE COMMERCIALE - AREA INFORMATICA - TORINO
Offerte di lavoro | Torino | Area Commerciale
Per il potenziamento dell'Area Specialistica ICT sul territorio di TORINO, ricerchiamo:
CONSULENTE COMMERCIALE - AREA INFORMATICA
Alla risorsa, dopo...
Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro presente nel mercato dal 1997, con ad oggi più di 150 filiali sul territorio nazionale, per il potenziamento della propria Area Specialistica ICT sul territorio di TORINO, ricerca:
CONSULENTE COMMERCIALE - AREA...
Legal, Purchasing and Office Management.Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una:BACK OFFICE COMMERCIALE – FRANCESELa risorsa si occupera' di 4 macroaree di attivita': supporto al processo di vendita, gestione degli ordini...
dei programmi di produzione a breve e lungo termine basandosi sulla comunicazione tra clienti e fornitori ed esigenze produzione; - Programmazione produzione finalizzata all'ottimizzazione di tempi, qualità e costi; - Supervisione e monitoraggio dell’avanzamento...
preventivi
4. Negoziazione con i fornitori
5. Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori
6. Gestione degli ordini
7. Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale
8. Contatto diretto con enti aziendali
9. Valorizzazione costi per ufficio...
Purchasing and Office Management.Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una:BACK OFFICE COMMERCIALE – FRANCESELa risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto al processo di vendita, gestione degli ordini, gestione...
e coordinamento di progetto
Ha la responsabilità e la supervisione economico-gestionale, dalle fasi di acquisizione della commessa da parte del Dipartimento Commerciale, sino alla consegna finale al cliente.
Definisce i budget assegnati ad ogni attività...
Per il potenziamento dell' Area Specialistica ICT sul territorio di TORINO , ricerchiamo:
CONSULENTE COMMERCIALE - AREA INFORMATICA
Alla risorsa, dopo un'adeguata formazione sia teorica che on the job, verrà affidata l'opportunità di creare...
Integration Engineer
L’azienda cliente è leader globale nel settore dei veicoli commerciali e industriali. La risorsa prescelta andrà ad inserirsi nel Team SW & Analytics e si occuperà dell'integrazione del sistema di infotainment e dell'HMI, inclusi cluster...