di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
Interfacciarsi con stakeholder esterni come studi di progettazione, clienti (pubblici e privati) e partner strategici
• Garantire la consegna puntuale e completa delle proposte ai committenti o agli enti appaltanti
• Supportare alleanze strategiche e analisi...
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
Interfacciarsi con stakeholder esterni come studi di progettazione, clienti (pubblici e privati) e partner strategici
• Garantire la consegna puntuale e completa delle proposte ai committenti o agli enti appaltanti
• Supportare alleanze strategiche e analisi...
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
con stakeholder esterni come studi di progettazione, clienti (pubblici e privati) e partner strategiciGarantire la consegna puntuale e completa delle proposte ai committenti o agli enti appaltantiSupportare alleanze strategiche e analisi di mercato...
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
con stakeholder esterni come studi di progettazione, clienti (pubblici e privati) e partner strategiciGarantire la consegna puntuale e completa delle proposte ai committenti o agli enti appaltantiSupportare alleanze strategiche e analisi di mercato...
della progettazione, dello sviluppo e della manutenzione di
applicazioni web e software. Lavorerai in stretta collaborazione con altri
membri del team per garantire che le applicazioni siano efficienti, scalabili e
di alta qualità.
Responsabilità principali...
Interfacciarsi con stakeholder esterni come studi di progettazione, clienti (pubblici e privati) e partner strategici
• Garantire la consegna puntuale e completa delle proposte ai committenti o agli enti appaltanti
• Supportare alleanze strategiche e analisi...
di strutture in carpenteria metallica, serramenti e facciate in alluminio, i rilievi in cantiere, affiancando i tecnici interni ed interfacciandosi con i progettistiesterni.
È gradita pregressa esperienza nel settore delle costruzioni, con particolare...
tecnica.Le principali attività includono:Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti, ingegneri...
presso la sede di Unicoop Firenze nella Direzione Sviluppo, Patrimonio e Tecnico a diretto riporto del Responsabile del Settore Progettazione esecutiva e realizzazione.
Nel ruolo la risorsa si occuperà principalmente di: Seguire il progetto...
Interfacciarsi con stakeholder esterni come studi di progettazione, clienti (pubblici e privati) e partner strategici
• Garantire la consegna puntuale e completa delle proposte ai committenti o agli enti appaltanti
• Supportare alleanze strategiche e analisi...
tecnica.Le principali attività includono:Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti, ingegneri...
whatjobs.com -
12
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: