AZIENDA
Fondato nel 1997, KIKO MILANO è un marchio italiano di cosmetica operante nel settore del commercio al dettaglio con una linea di make-up e di trattamenti viso e corpo d’avanguardia. Grazie al vasto assortimento di oltre 1200 prodotti...
in apertura a Novembre all'interno del CC Tiare Shopping Villesse.
Il marchio è dedicato al benessere personale nel settore dei prodotti di bellezza di lusso.
Le principali attività:
• Accoglienza e assistenza al cliente durante il processo di vendita...
AZIENDA
Fondato nel 1997, KIKO MILANO è un marchio italiano di cosmetica operante nel settore del commercio al dettaglio con una linea di make-up e di trattamenti viso e corpo d’avanguardia. Grazie al vasto assortimento di oltre 1200 prodotti...
Presente sul mercato dal 1992, Acqua & Sapone oggi è la più grande catena della bellezza e dell’igiene.
Con una rete di quasi 800 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda conoscenza...
di vendita assistita, abbinando tecniche di vendita e conoscenza del prodotto, ricercando costantemente soluzioni volte alla fidelizzazione e garantendo una customer experience ed una qualità del servizio nel rispetto delle direttive e delle politiche...
in apertura a Novembre all'interno del CC Tiare Shopping Villesse. Il marchio è dedicato al benessere personale nel settore dei prodotti di bellezza di lusso. Le principali attivit : - Accoglienza e assistenza al cliente durante il processo di vendita, - Cura...
una vasta gamma di prodotti “non food” tra cui piccoli elettrodomestici, arredi per la casa e il giardino, decorazioni di vario genere, idee regalo, articoli per la cucina e il bagno, ma anche per la scuola e l’ufficio, tantissimi giocattoli, accessori...
di bellezza' garantirai ai nostri clienti il miglior servizio possibile e un'esperienza di acquisto unica. Questo comprende i seguenti compiti: - Consulenza alla clientela e vendita di prodotti dei 3 assi (profumi' cura della pelle e trucco)' pianificazione...
da realtà strutturate nell’ambito del Fashion Retail e che, con entusiasmo, passione, competenza e professionalità, accompagni e aiuti i clienti a vivere un'esperienza di acquisto unica ed emozionale garantendo bellezza e unicità.
MISSION DELLA POSIZIONE...
di qualit ' scienza ed efficacia. Nel corso dei decenni Lancôme ha trasmesso la sua visione dell'eleganza alla francese' che le ha permesso di raggiungere la posizione di leader mondiale nella bellezza di lusso. ...Tra i precursori della Beauty Tech con 36...
una vasta gamma di prodotti “non food” tra cui piccoli elettrodomestici, arredi per la casa e il giardino, decorazioni di vario genere, idee regalo, articoli per la cucina e il bagno, ma anche per la scuola e l’ufficio, tantissimi giocattoli, accessori...
e con un approccio consapevolmente diverso rispetto all’industria tradizionale. Da noi non si tratta solo di creare look impeccabili, ma di garantire la salute dei capelli al massimo livello, con prodotti bio-lusso esclusivi e totalmente privi di sostanze chimiche...