delle attività di procurement relative all’attività di SunCity e sarà a diretto riporto del Responsabile Acquisti della società.
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’
Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di:
• A vviare trattative commerciali con fornitori...
di e-procurement
Precisione, attenzione al dettaglio e capacità organizzative
Autonomia nella gestione delle scadenze e delle priorità
Requisiti preferenziali:
Esperienza su gare complesse in ambito impianti tecnologici (elettrici, meccanici)
Conoscenza base...
delle attività di cantiere, approvvigionamenti e fasi critiche;
• Coordinamento con PM, ufficio tecnico, procurement e construction manager;
• Monitoraggio e reporting dello stato di avanzamento;
• Analisi degli scostamenti temporali, identificazione criticità...
approvvigionamenti e fasi critiche;
• Coordinamento con PM, ufficio tecnico, procurement e construction manager;
• Monitoraggio e reporting dello stato di avanzamento;
• Analisi degli scostamenti temporali, identificazione criticità e proposte di rimedio;
• Supporto...
fino alla contrattualizzazione del progetto.
Lavorerà a stretto contatto con i team di ingegneria, procurement e commerciale per sviluppare soluzioni competitive e in linea con le esigenze dei clienti e gli standard aziendali.
Si occuperà pertanto...
con focus su procurement Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, idealmente in realtà del mondo hospitality (hotel, villaggi, resort) e in ambienti multi-property Conoscenza del settore Food & Beverage Ottima padronanza di Excel e strumenti di analisi...
con focus su procurement
• Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, idealmente in realtà del mondo hospitality (hotel, villaggi, resort) e in ambienti multi-property
• Conoscenza del settore Food & Beverage
• Ottima padronanza di Excel e strumenti...
delle piattaforme telematiche di e-procurement
• Monitoraggio delle scadenze e aggiornamento del database gare
• Supporto nella fase post-aggiudicazione (contrattualistica, avvio attività)
Sede di lavoro: Pescara – Accademia
Contratto: Tempo pieno – Iniziale...
delle procedure: Mantenimento e miglioramento continuo delle procedure di acquisto e delle politiche aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ruoli di ufficio acquisti o procurement.
• Buona conoscenza dei processi di acquisto e gestione...
con focus su procurement Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, idealmente in realtà del mondo hospitality (hotel, villaggi, resort) e in ambienti multi-property Conoscenza del settore Food & Beverage Ottima padronanza di Excel e strumenti di analisi...
delle attività di cantiere, approvvigionamenti e fasi critiche;
• Coordinamento con PM, ufficio tecnico, procurement e construction manager;
• Monitoraggio e reporting dello stato di avanzamento;
• Analisi degli scostamenti temporali, identificazione criticità...
soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso) attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso...
con focus su procurement Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, idealmente in realtà del mondo hospitality (hotel, villaggi, resort) e in ambienti multi-property Conoscenza del settore Food & Beverage Ottima padronanza di Excel e strumenti di analisi...
approvvigionamenti e fasi critiche,
• Coordinamento con PM, ufficio tecnico, procurement e construction manager,
• Monitoraggio e reporting dello stato di avanzamento,
• Analisi degli scostamenti temporali, identificazione criticit e proposte di rimedio,
• Supporto...