di un PROCUREMENT MANAGER da inserire presso la sede legale di Monopoli (BA).
La risorsa dovrà essere di supporto al Direttore Acquisti al fine di massimizzare l'efficienza e l'efficacia del processo di acquisto, mitigandone le criticità rilevate in termini...
e normative utilizzate nelle costruzioni infrastrutturali e edilizia; Solida competenza nei processi di procurement, nella gestione dei contratti e nella negoziazione; Familiarità con i principali software gestionali ERP (es. SAP) e strumenti di analisi...
asset accounting register, preparing budget input, procurement of new hardware and software, and implementation and configuration of new assets.
5. Provide hands-on basic technical training for onsite support staff and new hires, including setting up...
tecnologie e normative utilizzate nelle costruzioni infrastrutturali e edilizia; - Solida competenza nei processi di procurement, nella gestione dei contratti e nella negoziazione; - Familiarità con i principali software gestionali ERP (es.
SAP) e strumenti...
di riferimento; - Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, PEC, firme digitali, portali di e-procurement); - Precisione, capacità organizzativa e orientamento al risultato. Si offre contratto diretto in azienda Inquadramento: CCNL...
Sales, Procurement e HR e facendo leva su tecnologie innovative (Sistemi Cloud-Based di pianificazione e reporting, Artificial Intelligence e GenAI).
2. Seguire un progetto in tutte le sue fasi, dall'analisi iniziale dell’AS-IS, alla raccolta...
certificazioni di qualit ) Capacita relazionali e di trattativa commerciale Si offre: Contratto di inserimento diretto in azienda Orario Full time Branche: Energie Funktion: Einkauf/Procurement Anstellungsart: Festanstellung...
Procurement e HR, sfruttando tecnologie all'avanguardia come sistemi cloud-based per la pianificazione e il reporting, intelligenza artificiale e GenAI.
• Seguire l'intero ciclo di vita dei progetti end to end, dall’analisi dell’attuale situazione (AS-IS...
Engineering, Legal, Procurement, etc.).
7. Work to ensure economic viability of projects/pipeline opportunities (taking ownership of assumptions used for a technical and financial assessment and managing internally the respective approval processes).
8. Define...
landowners, as well as external advisors.
6. Driving progress on the projects by coordinating different work-streams with other internal departments and support functions (e.g. Commercial, Engineering, Legal, Procurement, etc.).
7. Working to ensure economic...