necessaria ai clienti per i loro processi interni; - Correggere e completare eventuali dati mancanti o non conformi relativi agli ordini di vendita; - Fungere da collegamento tra le funzioni operative e amministrative, assicurando una corretta condivisione...
legate alla gestione degli ordini dei clienti, con la ricezione degli ordini di vendita da parte dei clienti e lo scambio di essi tramite i sistemi aziendali con gli altri dipartimenti. Inoltre, consiste nel prendersi cura della completezza degli ordini...
necessaria ai clienti per i loro processi interni;
• Correggere e completare eventuali dati mancanti o non
conformi relativi agli ordini di vendita;
• Fungere da collegamento tra le funzioni operative e
amministrative, assicurando una corretta condivisione...
di vendita, dagli ordini alla fatturazione
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel customer service, nella gestione ordini e processi amministrativi, preferibilmente nel settore della logistica, o nell'assistenza clienti in generale.
• Diploma o laurea...
ai clienti per i loro processi interni;
• Correggere e completare eventuali dati mancanti o nonconformi relativi agli ordini di vendita;
• Fungere da collegamento tra le funzioni operative eamministrative, assicurando una corretta condivisione...
Lavoro Processo Vendita a Avezzano – Offerte simili: