Azienda del settore arredamento ricerca un/una addetto/a ufficio ordini.
La risorsa si occupera di:
• Controllo conferme d'ordine, acquisti
• Sollecito evasione ordini clienti
• Gestione ordini scaduti (seguire tutto il processo e gli step sino...
Descrizione dell'azienda Descrizione del lavoro Ami la vendita? Ambisci a fornire il miglior servizio clienti in Italia insieme al tuo team JYSK? Ti piacciono lavori dinamici e un ambiente frenetico? Allora potresti essere il/la Sales Assistant...
in aziende strutturate e del settore automotive o manifatturiero
• Ampia disponibilità a trasferte
• Spiccate doti comunicative
• Capacità di gestione dei processi di vendita
• Abilità negoziali
• Forte orientamento al risultato
Completano il profilo...
Azienda del settore arredamento ricerca un/una addetto/a ufficio ordini.
La risorsa si occuperà di:
• Controllo conferme d'ordine, acquisti
• Sollecito evasione ordini clienti
• Gestione ordini scaduti (seguire tutto il processo e gli step sino...
ed identificare/analizzare aree di miglioramento in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.
• Definire e aggiornare il corretto prezzo di vendita per ciascuna tratta in base a costi, domanda di mercato e concorrenza...
l'occasione di partecipare ad iniziative di team building ed eventi extra lavorativi, come contest con incentivi!
Il nostro ambiente:
Flying Tiger Copenhagen è un datore di lavoro che offre pari opportunità a tutti i dipendenti e candidati. Il nostro processo...
farai
Ti occuperai di:
• Accoglienza e consulenza al cliente nella scelta dell’auto
• Gestione dell’intero processo di vendita, dal primo contatto alla consegna
• Sviluppo di relazioni commerciali sul territorio
• Collaborazione con il reparto marketing...
Flying Tiger Copenhagen Italia-Matera, 18 km da Altamura
Il nostro processo di selezione è progettato per garantire l'accesso equo a chiunque, senza discriminazioni di alcun tipo. Accogliamo e valorizziamo la diversità in tutte le sue forme, indipendentemente da età, etnia, credo, colore, religione, origine nazionale...
Responsabilità principali
• Analizzare e ottimizzare i processi di vendita e per garantire efficienza, scalabilità e impatto sui risultati.
• Coordinare e supportare il team di Inside Sales con logiche di performance management.
• Introdurre e monitorare KPI...
imparerai a guidare l’intero processo di gestione dell’immobile e del cliente: partendo dalla ricerca dell’immobile sul territorio assegnato, passando alla presa in carico di una vendita o un acquisto, alla valutazione dell’immobile, alla ricerca...
e garantendo un'esperienza di acquisto unica.
Addetti alla Vendita I candidati selezionati saranno responsabili di assistere i clienti durante il processo di acquisto, fornendo informazioni sui prodotti, gestendo le transazioni e mantenendo l'ordine...
prefissati. - Assicurare una comunicazione efficace sia all'interno del proprio team che con la sede centrale e garantire la collaborazione con il team di Vendita - Predisporre report e KPI per il proprio team sulle base delle esigenze' indentificando...
la disponibilità dei prodotti.
• Applicare le normative HACCP per garantire la sicurezza alimentare.
• Collaborare con il team per ottimizzare i processi di vendita e fatturazione.
• Assicurare un servizio clienti eccellente, rispondendo alle domande...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
In.HR Agenzia per il Lavoro SpA-Matera, 18 km da Altamura
dei prodotti nel punto vendita e mantenere in ordine gli spazi
• Accogliere il cliente all’interno del negozio e assicurare loro la migliore shopping experience possibile
• Comprendere bisogni e desideri del cliente, supportandolo durante tutto il processo...