e analizzare dati su infortuni e sicurezza, predisponendo report statistici Sviluppare programmi di formazione e informazione per il personale in materia di sicurezza Supportare l'applicazione delle procedure di sicurezza in tutte le attivit aziendali Requisiti...
Adecco Italia Spa ricerca per importante realtà aziendale nella zona di Imola (BO):
RESPONSABILE DI PRODUZIONE (MANUFACTURING MANAGER)
Il Manufacturing Manager avrà la responsabilità strategica e operativa della gestione completa dei processi...
selezionata collabora con il coordinatore QA/QC nello sviluppo e mantenimento di un efficace sistema documentale e nella definizione di specifiche procedure atte a supervisionare i processi produttivi aziendali per garantire il raggiungimento degli standard...
MMB Software | Gestionale cloud e APP per officine meccaniche, gommisti, centri revisione veicoli-Faenza, 15 km da Imola
Collabora con le altre funzioni per garantire che la sicurezza sia integrata in tutti i processiaziendali e nei progetti IT
• Conduce audit regolari e valutazioni di rischio per individuare vulnerabilità e implementare strategie di mitigazione adeguate...
Responsabilit Il Quality Assurance Specialist si occuper principalmente di: Monitorare i processi produttivi promuovendo la cultura qualitativa e verificando la costante applicazione degli standard, In collaborazione con il Responsabile Sistemi di Qualit...
MMB Software | Gestionale cloud e APP per officine meccaniche, gommisti, centri revisione veicoli-Faenza, 15 km da Imola
modifica, eliminazione, reset password) in conformità con le procedure di sicurezza; - Collabora con gli altri membri del team IT per implementare nuove soluzioni e migliorare i processi esistenti; - Segue e aggiorna lo stato delle richieste
• Installa...
di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.
• Addetto vendita: Il primo mese di formazione si focalizzerà sulla conoscenza e la gestione di tutti i processi...
aziendali (PC, laptop, stampanti, mobile);
• Implementare e gestire soluzioni di sicurezza per la protezione degli endpoint;
• Creare e aggiornare procedure per la gestione del supporto IT;
• Coordinare e formare il team di supporto junior;
• Interagire...
le procedureaziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene,
• mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina,
• rispettare le norme HACCP e della sicurezza,
• utilizzare le attrezzature di lavoro...
da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processiaziendali.
Area Commerciale
Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio...
i processi esistenti,
• seguire e aggiornare lo stato delle richieste,
• installare, configurare e aggiornare hardware e software secondo le policy aziendali.
Si richiede:
• diploma ad indirizzo informatico (o esperienza equivalente),
• conoscenza di base...
Supportare l'applicazione delle procedure di sicurezza in tutte le attività aziendali
Requisiti richiesti:
• Almeno 1 anno di esperienza come ASPP, preferibilmente in contesto cantieristico
• Conoscenza...
informatica.
Collaborazione nelle attività di vulnerability assessment e nell'implementazione delle misure correttive.
Redazione di report tecnici, policy, procedure e documentazione di sicurezza.
Supporto alle attività di audit e ai processi di conformità...
selezionata collabora con il coordinatore QA/QC nello sviluppo e mantenimento di un efficace sistema documentale e nella definizione di specifiche procedure atte a supervisionare i processi produttivi aziendali per garantire il raggiungimento degli standard...
di:
• accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna;
• eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
• valutare la qualità del cibo seguendo le procedureaziendali...