italiana, inglese ed eventuali altre lingue.
• Creazione di materiali formativi: supporto nella preparazione e aggiornamento di materiali e contenuti destinati alla formazione, sia per sessioni in presenza che online;
• Pianificare e coordinare la logistica...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Rovigo
e B2B
• Esperienza di +3 anni necessariamente settori formativi online o consulenziali.
• Comprovate competenze da closer: capacità di gestire obiezioni e chiudere vendite ad alto ticket
• Track record dimostrabile di risultati raggiunti e superamento...
a:
• conoscenza dei processi aziendali
• metodologie di lavoro SCRUM
• gestione dei colleghi e dei clienti
A completamento delle attività formative e ad intervalli regolari lungo tutto il percorso professionale in azienda, sono previste certificazioni di terze...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
con le funzionalità del software le richieste dei clienti Il lavoro prevede attività presso la nostra sede o presso le sedi dei clienti. È previsto un percorso formativo su misura per rafforzare le competenze relative a: conoscenza dei processi aziendali metodologie...
costituisce la base di tutte le nostre attività quotidiane.
Nel nostro stabilimento di Villadose (RO), offriamo a giovani talenti opportunità di Stage formativi all’interno del Dipartimento Controllo Qualità.
Questi percorsi permettono a laureandi...
/aziendale).Redazione della proposta progetto nella forma più opportuna al fine di ottenere nel processo di valutazione tecnica di gara la compliance tecnica ed il massimo punteggio tecnico (qualora fosse attribuito anche un punteggio tecnico).Indirizzare...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
del cambiamento , un attivatore di crescita reale .
Cosa farai concretamente
Lavorerai a fianco di imprenditori e team commerciali per costruire strategie di vendita coerenti con la visione aziendale.
Contribuirai alla definizione e implementazione di processi...
a progetti di Digital Transformation al fine di migliorare i processi e gli strumenti in ambito Finance&Controlling (es. Project Manager in progetti di ERP Implementation)Desired skillsll candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti preferenziali:Laurea...
Per questo motivo metteremo a disposizione tutte le Risorse necessarie per sviluppare i tuoi interessi e le tue ambizioni.
Perché dovresti scegliere GOLDEN GROUP SPA?
Entrerai a far parte di Team affiatato e parteciperai attivamente ai processi di trasformazione...
Cosa farai:
• Generare nuove opportunità commerciali e costruire relazioni strategiche con potenziali clienti
• Presentare i prodotti e servizi Verisure nel territorio di competenza sia a privati che a business
• Accompagnare il cliente nel processo...
di esecuzione - capacità di produrre molto, bene e rapidamente mantenendo standard qualitativi alti
• Orientamento al processo - capacità di seguire brief dettagliati e lavorare in autonomia senza micro-management
• Ottima conoscenza dei formati e best practices...
Cosa farai:
• Generare nuove opportunità commerciali e costruire relazioni strategiche con potenziali clienti
• Presentare i prodotti e servizi Verisure nel territorio di competenza sia a privati che a business
• Accompagnare il cliente nel processo...
attività di ricerca prodotto e analisi di mercato
• Gestire in autonomia il processo di commercializzazione e di vendita di immobili
• Sviluppare relazioni con prospect e curare rapporti con i clienti
• Creare sinergie con tutte le divisioni e le società...