Specialist. La risorsa, inserita nella infrastruttura Security, si occuperà del supporto delle attività tecniche, erogando formazione e gestendo i processiCRM.
Requisiti principali:
• Minimo 3 anni come Salesforce Analyst o Salesforce Lightning Specialist...
commerciale nella definizione di soluzioni ad alto contenuto tecnologico, analizzando i processi produttivi e i requisiti applicativi e rispondendo alle esigenze di efficienza e performance dei Clienti. Opererà con un approccio consulenziale, finalizzato...
Responsabilità principali:
• Sviluppare e configurare customer journey automatizzati utilizzando Adobe Journey Optimizer.
• Integrare AJO con altri strumenti Adobe Experience Cloud e sistemi esterni (CRM, piattaforme di marketing, ecc.).
• Collaborare con team...
Job Title: Customer Care Jr Process Associate with Italian Req Id: 78924 City: Bucharest State/Province: Bucharest Posting Start Date: 8/4/25 Wipro Limited (NYSE: WIT' BSE: 507685' NSE: WIPRO) is a leading technology services and consulting company...
apartmentKA Resources Recruitment SLplaceNord Italia
selezionata:
• S’interfaccerà con i clienti per analizzare i processi di business al fine di sviluppare le soluzioni più adatte. Svolgerà la sua attività in collaborazione con le altre strutture aziendali.
• Analizzará i processi operativi dei Clienti...
information' terms and conditions' and rental procedures Identify and troubleshoot issues quickly and effectively' ensuring first-call resolution when possible Handle inbound inquiries and guide customers through the reservation process step-by-step...
users and distributors, provide quotes, manage correspondence, and follow the entire sales process from lead generation to closure.
• Establish and maintain frequent interaction and good relationships with local distributors, analyzing their performance...
options.
• Guide customers through the claims process and address any questions or concerns.
• Resolve customer complaints efficiently and professionally.
• Document customer interactions accurately to maintain comprehensive records.
• Collaborate with...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...