presentazioni e dimostrazioni tecniche.
• Gestire l'intero processo di vendita, dall'identificazione del lead alla chiusura dell'affare, assicurando un'assistenza personalizzata ai clienti.
• Fornire consulenza e supporto durante il processo di vendita...
occupandosi della formazione, del monitoraggio delle performance e dell'ottimizzazione dei processi.
Responsabilità principali:
• Gestione del team: coordinare e supervisionare le ricorse del CRM
• Monitoraggio delle prestazioni: analizzare le performance...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Siamo alla ricerca di un Responsabile Assistenza Clienti che garantisca un'esperienza eccellente per i nostri clienti. Il ruolo prevede la gestione di richieste, la risoluzione di problematiche e il supporto durante l'intero processo di viaggio...
positiva.
Familiarità con l'uso di software CRM e strumenti di gestione delle vendite (preferibile).
Cosa Offriamo:
Retribuzione a provvigione : guadagni potenzialmente illimitati basati sulle tue performance.
Leads caldi: potenziali clienti già...
il processo di contatto con i lead, garantendo professionalità e qualità nelle interazioni.
• Effettuare visite in presenza ai clienti interessati, fornendo consulenza personalizzata e raccogliendo la documentazione necessaria per il back office.
• Presentare...
Sherpany is the leading Swiss meeting management solution, designed to meet the unique needs of the board, board committee, and executive meetings. Our solution streamlines the entire meeting process to make meetings more productive and thus...
dei processi di approvvigionamento interni verso i nostri fornitori, sia esistenti che prospect.
Ascolterai direttamente le esigenze interne ed esterne di approvvigionamento materiale e gestione della Supply Chain. Disegnerai quindi un progetto conto...
Siamo alla ricerca di un Responsabile Assistenza Clienti che garantisca un'esperienza eccellente per i nostri clienti. Il ruolo prevede la gestione di richieste, la risoluzione di problematiche e il supporto durante l'intero processo di viaggio...
e ad hoc per le diverse funzioni aziendali;
• Gestire il sistema CRM attualmente in uso, al fine di creare reportistica dedicata ai colleghi della Field Force su territorio;
• Attività di Business Development: guidare il processo di analisi e valutazione...
il processo di contatto con i lead, garantendo professionalità e qualità nelle interazioni.
• Effettuare visite in presenza ai clienti interessati, fornendo consulenza personalizzata e raccogliendo la documentazione necessaria per il back office.
• Presentare...
Assist customers with inquiries about product information' availability' and sizing
• Process orders' returns' and exchanges effectively
• Document customer interactions accurately in our CRM system
• Collaborate with internal teams to address and resolve...
dei processi di approvvigionamento interni verso i nostri fornitori, sia esistenti che prospect.
Ascolterai direttamente le esigenze interne ed esterne di approvvigionamento materiale e gestione della Supply Chain. Disegnerai quindi un progetto conto...
di incontri con clienti e prospect.
• Supervisione dei processi di vendita, dalla trattativa alla chiusura del contratto.
• Elaborazione di reportistica commerciale dettagliata.
• Collaborazione con il team amministrativo per la gestione di contratti...
among diabetes teams on the optimal management of diabetes with the company’s devices
• Collaborate in the commercial cycle and prescription process, ensuring inventory management and seamless handover to
• Engage healthcare professionals in educational...