dei problemi, unisciti a noi per guidare la trasformazione digitale delle aziende!
Rapporto con il cliente
Competenze aggiuntive
• Corsi e/o certificazioni su Odoo, Salesforce, o altri ERP/CRM
• Attitudine all'orientamento alle soluzioni, con attenzione...
/integrazione dei sistemi PMS/Channel Manager/CRM e ai processi di cashiering & controllo; definisce policy e manuali finanziari di apertura;
• Transizione ordinata: assicura knowledge transfer e hand‐over alla futura figura manageriale dedicata all'hospitality...
Crediamo fortemente nella PIENA meritocrazia e premiamo attraverso piani compensi e piani carriera basati sui risultati per ogni posizione.
I nostri valori sono IL NUCLEO della nostra azienda e ci guidano nel processo di scelta e assunzione dei candidati...
ADVANCING TRADE SpA-Paternò (CT), 18 km da Catania
Gruppo AT da oltre 30 anni ha come obiettivo fornire una vasta gamma di servizi nel settore della gestione del credito. Con dedizione ed entusiasmo, definisce processi di prevenzione, procedure e tempistiche d’incasso adatte ad ogni struttura...
Monitoraggio e acquisizione di nuove opportunità di business frequentando cantieri e attori del processo edilizio; Analisi dei dati di vendita e performance per identificare tendenze/opportunità di miglioramento; Condurre visite regolari ai punti vendita...
be researched by the quality team.
• Perform necessary outbound calls to reconnect or follow-up' as part of the CRM campaign.
• Response to Inbound email or whitemail via phone' email or whitemail.
• Candidate' profile:
• Advanced level of English...
Responsabilità principali:
• Sviluppare e configurare customer journey automatizzati utilizzando Adobe Journey Optimizer.
• Integrare AJO con altri strumenti Adobe Experience Cloud e sistemi esterni (CRM, piattaforme di marketing, ecc.).
• Collaborare con team...
information' terms and conditions' and rental procedures Identify and troubleshoot issues quickly and effectively' ensuring first-call resolution when possible Handle inbound inquiries and guide customers through the reservation process step-by-step...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...
working with digital tools' CRM platforms (e.g.' Salesforce)' and virtual meeting platforms. - Team Player: Collaborative mindset with the ability to work cross-functionally and contribute to a shared vision. Benefits &, Perks - Global Impact' Personal...