e competente per coordinare le attività quotidiane della nostra sede.
**Responsabilità**:
• Assicurarsi che la sede sia operativa e che i veicoli siano pronti per il noleggio.
• gestione delle prenotazioni e dei contratti di noleggio.
• Garantire...
Contratti con i clienti; gestione prenotazioni e meeting
3. Invio documentazioni
Requisiti:
1. Diploma di maturità;
2. Ottime capacità relazionali e comunicative;
3. Determinazione e flessibilità;
Offerta: contratto a tempo determinato; full time.
#J...
il loro aspetto esteriore, con particolare attenzione alla pulizia delle uniformi; – delle prenotazioni e riserve dei tavoli, della distribuzione del servizio nei reparti; – della gestione delle attrezzature , monitorandole ed indicando i fabbisogni...
software di gestione e prenotazione esami)
• Capacità organizzative e di pianificazione
• Capacità interpersonali, capacità di lavorare efficacemente con le persone a tutti i livelli
Si offre contratto di assunzione con rapporto di lavoro subordinato...
per Relais&, Chateaux Responsabilit Principali Gestione delle Prenotazioni Supervisionare e gestire tutte le richieste di prenotazione' sia individuali che di gruppo' provenienti da canali diretti' agenzie di viaggio e piattaforme online (OTA).
Mantenere...
le prenotazioni.
• Pianificare le attività di ricevimento.
• Fornire informazioni e assistenza ai clienti.
• Utilizzare strumenti digitali di comunicazione e collaborazione.
Requisiti:
• Licenza media.
• 18 anni compiuti.
• Disponibilità a seguire corsi...
per la stagione estiva 2025. Il Ristorante Due Pini propone una cucina gourmet di territorio, contemporanea e di qualit , in un ambiente semplice ma curato, con circa 35 coperti distribuiti su 14 tavoli in due sale.Facciamo solo servizio serale, solo su prenotazione...
delle principali attivit di front office, gestione prenotazioni e customer care Familiarit con strumenti digitali e social media Ottime capacit comunicative e orientamento alla vendita Cosa offriamo: Formazione continua e reali opportunit di crescita professionale...