Shift Leader
Settore Alberghiero
Who we are & vision:
Pacini Group, real estate advisory, hospitality development & hotel management, da oltre 20 anni realizza progetti dedicati all’arte dell’ospitalità con esperienza, impegno e creatività...
degli ospiti al check-in e gestione del check-outGestione delle prenotazioni (telefoniche, online, e tramite OTA)Fornire informazioni su servizi, attrazioni locali e itinerari personalizzatiRispondere alle richieste e ai reclami degli ospiti in modo tempestivo...
che ricevano, sempre, un servizio adeguato (gestione attività di prenotazione, fasi di check in/out, controllo cassa, gestione centralino, controllo della posta elettronica); Controlla l’esecuzione dei servizi dei fornitori e segnali eventuali urgenze (pulizie...
e registrazione degli ospiti al check-in e gestione del check-out
• Gestione delle prenotazioni (telefoniche, online, e tramite OTA)
• Fornire informazioni su servizi, attrazioni locali e itinerari personalizzati
• Rispondere alle richieste e ai reclami...
Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti Assegnare le camere e gestire le prenotazioni Svolgere attivit di gestione e chiusura della cassa Gestire le chiamate esterne e interne Garantire gli standard aziendali...
aziendale.
Chi siamo?
Blastness, con oltre 20 anni di esperienza e più di 1.800 hotel nel suo portafoglio, offre sistemi e servizi per aumentare le prenotazioni dirette e le entrate alberghiere.
L'azienda è il primo provider in Italia per gli hotel...