Collaborazione con il team interno per il coordinamento delle pratiche.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore; Buone capacità comunicative e relazionali; Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento commerciale; Conoscenza base...
e dermocosmesiConoscenza della vigente normativa regolatoria, delle buone pratiche di farmacovigilanza europee e italianeCapacità di progettare ed erogare formazione scientifica di prodottoDimestichezza nella realizzazione di presentazioni su powerpoint o canvaCapacità...
la propria sede operativa di Nola.
MANSIONI E RESPONSABILITA'
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Organizzazione delle esportazioni merce via mare
• Gestione delle pratiche doganali
• Compilazione della documentazione...
packing list, lettere di credito, ecc.).• Monitorare e ottimizzare tempi, costi e modalità di trasporto (aereo, marittimo, ferroviario, camionistico).• Collaborare con uffici interni (acquisti, commerciale, amministrazione, legale, magazzino) per garantire...
e aggiornamento dei sistemi di tracciamento;
• Collaborazione con le funzioni aziendali interne (tecnica, amministrativa, commerciale) per la risoluzione tempestiva delle pratiche;
Requisiti richiesti
• Diploma o laurea, preferibilmente in discipline giuridiche...
teorica e pratica – e dalla forza di un brand leader nel settore del luxury real estate.
Le principali attività e aree di responsabilità includono:
• Sviluppo portfolio immobili e acquirenti in target;
• Gestione di richieste qualificate e assegnate...
la propria sede operativa di Nola.
MANSIONI E RESPONSABILITA’
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Organizzazione delle esportazioni merce via mare
• Gestione delle pratiche doganali
• Compilazione della documentazione...
di:
• Gestione e monitoraggio delle pratiche doganali per esportazioni verso Paesi extraeuropei.
• Supporto nelle attività commerciali internazionali e nella gestione dei rapporti con i clienti esteri.
• Gestione e aggiornamento delle informazioni nel sistema...
delle procedure del credito
• gestione in autonomia delle pratiche di fido
• monitoraggio incassi clienti e supervisione eventuali attività di sollecito in collaborazione con la Forza di Vendita
• monitoraggio del DSO e dei costi relativi all’attività del credito...
Per conto di azienda attiva nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere personale si seleziona una risorsa da inserire presso l’ufficio commerciale per supporto alle attività operative e organizzative legate alla gestione...
teorica e pratica – e dalla forza di un brand leader nel settore del luxury real estate.
Le principali attività e aree di responsabilità includono:
• Sviluppo portfolio immobili e acquirenti in target;
• Gestione di richieste qualificate e assegnate...
Inserimento e monitoraggio delle pratichecommerciali all'interno del gestionale aziendale.
Ci piacerebbe incontrare persone, anche alla prima esperienza, ma che siano motivate a sviluppare nuove competenze professionali.
Requisiti
• Buone capacità...
Il tecnico commerciale nel settore delle energie rinnovabili combina competenze tecniche con abilità commerciali, al fine di promuovere e vendere prodotti e servizi energetici, come sistemi fotovoltaici, impianti di distribuzione, soluzioni...