di consulenza energetica
Consulenza personalizzata presso le sedi dei clienti, previo appuntamento, per proporre soluzioni di risparmio energetico su misura
Gestione dei contratti e delle pratichecommerciali all'interno della sede aziendale
Sviluppo e gestione...
Azienda commerciale attiva nella distribuzione e vendita di caffè ricerca una risorsa da inserire nel team back office per la gestione delle pratiche amministrative e il supporto operativo ai clienti e ai punti vendita.
Mansioni principali...
commerciale per la gestione completa delle pratiche; - copertura dei costi di start-up, inclusa l’apertura e gestione amministrativa-contabile della P.IVA per il primo anno.
#J-18808-Ljbffr...
Per conto di azienda operante nell'ambito dei servizi per l'efficienza energetica e delle forniture domestiche si ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale con focus sulla relazione cliente.
Attività principali: Illustrare...
per la cessione del quinto generati da campagne di web
marketing;
• spazi dedicati all’interno del
negozio finanziario;
• back office commerciale a
supporto della gestione completa delle pratiche, dall’istruttoria fino alla
liquidazione del finanziamento...
dei propri agenti. Lavorando con noi avrai: Percorso di formazione iniziale e di affiancamento tecnico e pratico Massime provvigioni La nostra Azienda è riconosciuta come una delle aziende più serie del territorio Il nostro sistema è basato sulla logica...
di attività amministrative e di supporto gestionale, in particolare: Gestione delle pratiche doganali e contabilità generale; Gestione ordini telefonici e rapporti con i clienti; Coordinamento della logistica terrestre e organizzazione delle consegne...
in gioco entrando a far parte di un progetto commerciale innovativo in una realtà giovane, dinamica ed in forte crescita.
Requisiti:
• diploma (requisito minimale) e/o Laurea;
• disponibilità a lavorare anche in presenza;
• pregressa esperienza...
di attività amministrative e di supporto gestionale, in particolare: Gestione delle pratiche doganali e contabilità generale; Gestione ordini telefonici e rapporti con i clienti; Coordinamento della logistica terrestre e organizzazione delle consegne; Supporto...
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni e servizi ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio HR con mansioni di selezione del personale e supporto alle attività amministrative.
Mansioni principali
Pianificazione, organizzazione...
di attività amministrative e di supporto gestionale, in particolare:
• Gestione delle pratiche doganali e contabilità generale;
• Gestione ordini telefonici e rapporti con i clienti;
• Coordinamento della logistica terrestre e organizzazione delle consegne...
attuale, tecnologico).
• Professionisti intraprendenti: consulenti, coach, imprenditori che vogliono affiancare un’entrata ad alte marginalità con un prodotto premium e un go-to-market reale (eventi, CRM, back-office).
Cosa farai (in pratica)
• Genererai...
di attività amministrative e di supporto gestionale, in particolare:
• Gestione delle pratiche doganali e contabilità generale;
• Gestione ordini telefonici e rapporti con i clienti;
• Coordinamento della logistica terrestre e organizzazione delle consegne...
logistica e retail
• In azienda ti confronterai con l’operatività quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto...
logistica e retail
• In azienda ti confronterai con l’operatività quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto...