Offerte di Lavoro Powerpoint a Pisa
di esposizione attraverso strumenti di presentazione (Keynote, PowerPoint); Capacità nell'adattare i propri schemi operativi ed il proprio comportamento in relazione agli obiettivi dell'azienda e dei clienti; Proattività e predisposizione al lavoro in team...
- Conoscenza informatica: Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook), AutoCad, Revit livello base(gradito ma non indispensabile)
Entrerai a far parte del team che coordina la sicurezza nei nostri progetti, nel settore della GDO/GDS...
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint;
- Conoscenza dei sistemi ERP (SAP, Zucchetti);
Soft Skills:
- Forte determinazione e motivazione nel ruolo;
- Pianificazione e capacità organizzative;
- Problem...
- A good understanding of, and experience with, the technologies used within the Financial Services industry
- Proficient in Microsoft Word, Excel and PowerPoint
- Languages: English C1 level
#J-18808-Ljbffr...
Excel, Powerpoint, Outlook); - Conoscenze in ambito della Formazione e Sicurezza nei luoghi di lavoro; - Buona capacità di lavorare in team e capacità organizzative.
Si richiede la disponibilità ad effettuare spostamenti.
Titolo di studio: Diploma...
- Familiar in working in technical environments
- Have a clear drive towards continuous improvement
- A good level of written and spoken English (>= B2).
- Technical skills
- Excel (expert), Word, PowerPoint, MS Teams, JIRA
- Use of wiki based...
e PowerPoint;
Soft Skills:
- Forte determinazione e motivazione nel ruolo;
- Attitudine commerciale ed intraprendenza;
- Pianificazione e capacità organizzative;
- Problem solving;
- Attitudine a lavorare in team;
- Competenze comunicative...
Management / Customer Service / CRM or SAP experience
- Excel / ERP / Powerpoint skills
- Communication' strong interest in project management' presentation skills
- Proficiency in English and Italian (min.
We believe in creating the...
autonomously
- Good knowledge of Microsoft Office products (especially Excel, Word, PowerPoint)
- Good level of English written and spoken (minimum level B2)
- Previous accounting experience in an industrial company or consultancy firm.
Why you’ll look forward...
e nella gestione dei dati;
- eccellere nella generazione di insight e nella presentazione dei risultati in modo efficace;
- essere competente in MS Excel, Word e PowerPoint;
- eccellere nel lavoro di squadra e nella collaborazione.
Si offre:
- contratto...