sulla corretta installazione di impianti, macchinari, apparecchiature, opere provvisionali e quant'altro necessario per la gestione del Cantiere nel rispetto delle norme di buona tecnica.
• Redigere il POS di cantiere in collaborazione con i consulenti...
nelle apparecchiature POS (gestione di computer e stampanti per ricevute);
Conoscenza ed esperienza nella manutenzione dell'hardware (server, computer, switch, tablet, cellulari);
Conoscenza ed esperienza nei sistemi vocali (PBX, telefonia IP);
Conoscenza...
Per una realtà internazionale leader nel settore fotocamera ed ottica, con più di 100 anni di storia, siamo alla ricerca di una figura di Store Manager per la boutique di Roma. La realtà, in particolare, si distingue per il suo perfetto mix...
nelle apparecchiature POS (gestione di computer e stampanti per ricevute);
Conoscenza ed esperienza nella manutenzione dell'hardware (server, computer, switch, tablet, cellulari);
Conoscenza ed esperienza nei sistemi vocali (PBX, telefonia IP);
Conoscenza...
Specifically, the unit is responsible for managing and developing the Face To Face (FTF) acquisition channel and overseeing other regular donor acquisition activities. The FTF In-House area, within the Regular Donors Acquisition Unit, aims to acquire regular...
relationships; support team to reach common goals; listen and respond appropriately to employee concerns. Follow company policies and procedures; report accidents, injuries, and unsafe work conditions to manager; complete safety training and certifications...
memorabile in conformità con i valori di Triumph.
• Raggiungere costantemente gli obiettivi di vendita, collaborare con gli altri consulenti di vendita e con la Store Manager del negozio per promuovere le vendite.
• Contribuire a mantenere...
il pos e il software di gestione magazzino , quindi è bene avere una certa cultura informatica o predisposizione ad imparare.
Formazione
Per diventare addette alle vendite non ci sono titoli di studio preferenziali ma il più delle volte i negozianti...
relationships; support team to reach common goals; listen and respond appropriately to employee concerns. Follow company policies and procedures; report accidents, injuries, and unsafe work conditions to manager; complete safety training and certifications...