e con opportunità di crescita, avrà i seguenti compiti:
• Gestire e mantenere relazioni con i clienti attraverso attività di consulenza
• Pianificazione di attività di prospezione commerciale e gestione di trattative di vendita
• Gestione ottimale del ciclo...
Ortoverde Società Agricola SRL-Terranova dei Passerini, 18 km da Piacenza
principali:
• Effettuare ordini in base a previsioni di produzione e vendite.
• Coordinarsi con il team Supply Chain locale per allineare gli acquisti alle necessità operative.
• Monitorare le consegne e gestire eventuali reclami qualitativi o logistici...
e con opportunità di crescita, avrà i seguenti compiti: Gestire e mantenere relazioni con i clienti attraverso attività di consulenza
Pianificazione di attività di prospezione commerciale e gestione di trattative di vendita
Gestione ottimale del ciclo di vendita...
responsabilità:
• Gestione delle attività e pianificazione della turnistica dei collaboratori
• Supporto nelle attività operative dello store
• Definizione assortimentale e ordini dei prodotti
• Attività di reportistica (analisi vendite) periodica e ad hoc...
pianificazione e logistica, creazione del piano di spedizione macchine e messa in evidenza di eventuali sotto-commesse da spedire; - Schedulazione ordini ricambi: gestione, in collaborazione con gli addetti al magazzino, degli ordini di vendita ricambi rispetto...
sull'area assegnata, fornire feedback puntuali e pianificazione delle attività commerciali al proprio responsabile.
Il territorio di riferimento in cui la risorsa opererà sarà Emilia Romagna e Marche e territori limitrofi con possibilità di trasferte...
espositivi.
• Curare l'allestimento e il visual merchandising nei punti vendita, assicurando una presentazione coerente con le linee guida aziendali.
• Monitorare le performance sell-in e sell-out, raccogliere feedback di mercato e individuare opportunità...
del new business in linea con la strategia aziendaleAcquisire nuovi clienti curando le relazioni e raccogliendone le esigenze;Condurre trattative con ciclo di vendita complesso, coordinandone e seguendone il completamento, con l’utilizzo del software CRM...
sull’area assegnata, fornire feedback puntuali e pianificazione delle attività commerciali al proprio responsabile.
Il territorio di riferimento in cui la risorsa opererà sarà Emilia Romagna e Marche e territori limitrofi con possibilità di trasferte...
nei punti vendita, assicurando una presentazione coerente con le linee guida aziendali.
• Monitorare le performance sell-in e sell-out, raccogliere feedback di mercato e individuare opportunità di miglioramento.
• Collaborare con il marketing...
del new business in linea con la strategia aziendale
• Acquisire nuovi clienti curando le relazioni e raccogliendone le esigenze;
• Condurre trattative con ciclo di vendita complesso, coordinandone e seguendone il completamento, con l’utilizzo del software...
assortimenti e spazi espositivi.
• Curare l'allestimento e il visual merchandising nei punti vendita, assicurando una presentazione coerente con le linee guida aziendali.
• Monitorare le performance sell-in e sell-out, raccogliere feedback di mercato...
Descrizione azienda Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale! Amiamo prenderci cura delle persone' valorizzare la loro unicit...
e Produzione. Sarà responsabile della gestione di un team e avrà il compito di coordinare le attività legate alla definizione del budget e alla pianificazione strategica. È parte del Comitato di Direzione dell’azienda, Partecipa attivamente all’implementazione...
sarà incaricata di gestire la pianificazione e lo svolgimento della giornata promozionale in farmacia che le sarà assegnata e nello specifico si occuperà dei seguenti task:
Presentazione del prodotto
Illustrare le caratteristiche e le qualità dei prodotti...